Centro assistenza

Da noi, le marche rinomate, sono a portata di mano! Abbiamo fatto del nostro meglio per proporti un’ampia scelta. Su Modivo sicuramente troverai qualcosa per te.Ordinare e cercare i prodotti è molto intuitivo. Vieni a vedere tu stesso - fai l’ordine e scopri quanto è semplice.

Domande più frequenti

Come modificare o annullare l’ordine?

Al fine di apportare modifiche al tuo ordine, contatta il Servizio Clienti al numero +39 030 205 1641 oppure scrivi un’e-mail all’indirizzo: info@modivo.pl
Per annullare l’ordine clicca sul link che si trova in fondo del messaggio di conferma dell’ordine. Puoi annullare l’ordine solo prima che riceva lo stato “In fase di realizzazione”.

Come scegliere la taglia giusta?

Per la comodità dei tuoi acquisti, tutti i nostri prodotti vengono misurati dettagliamente. Confronta le misure individuali del prodotto selezionato, disponibili sulla stessa pagina, con le misure del tuo corpo, e godi del successo dei tuoi acquisti.

Come effettuare il cambio della merce?

Se il prodotto ricevuto è diverso da quello che hai ordinato, semplicemente effettua un reso e fai un nuovo ordine per il prodotto desiderato! Le posizioni scelte saranno subito prenotate per te, e dopo aver effettuato il pagamento, spedite in 24 ore.

Dove posso tracciare la mia spedizione?

Non vedi l’ora che arrivi la tua spedizione? Ti stai chiedendo se è già stata spedita? O magari semplicemente vuoi sapere dove si trova attualmente il pacco con i tuoi desiderati acquisti? Non è nulla di complicato!

Abbiamo fatto di tutto perché tu possa ricevere il tuo pacco il prima possibile. Puoi controllare la sua localizzazione in ogni momento. Basta andare sul sito del corriere selezionato e inserire il numero della Lettera di Vettura. Scopri quanto è semplice! Clicca qui per controllare lo stato della spedizione.

Come effettuare un reso?

Per effettuare il reso, procedi seguendo le istruzioni:

1. Effettua il login al tuo account su www.modivo.it poi vai alla scheda “Effettua un reso”. Se non hai un account, vai sulla pagina www.modivo.it/resi e clicca su “Effettua un reso”

2. Inserisci i dati, segna i prodotti che vuoi restituire, dopodiché seleziona il motivo del reso.

3. Scegli una delle modalità di reso disponibili.

4. Inserisci all'interno della scatola il Modulo di Reso compilato e firmato. Se hai bisogno di un modulo nuovo, puoi stamparlo dalla pagina di riepilogo del tuo reso online oppure scaricarlo qui

5. Assicurati che il prodotto da restituire è ben protetto e poi inseriscilo nello scatolo assieme al Modulo di Reso compilato e firmato. Effettuando il reso, ricorda di restituire il prodotto completo di sigilli ed etichette intatti.

6. Spedisci il pacco secondo le istruzioni relative al metodo di reso selezionato precedentemente, ti spiegheremo tutto nel corso del processo di reso online.