Modivo e il coronavirus – la sicurezza soprattutto!

Di fronte al pericolo di contagio dal coronavirus tutti siamo costretti ad adeguare le nostre norme in modo da poter salvaguardare noi stessi e gli altri. Ci teniamo molto che possiate continuare ad acquistare i nostri prodotti in modo più confortevole e sicuro. Ma soprattutto dobbiamo prenderci cura dei nostri dipendenti.

Abbiamo messo in atto le misure protettive più rigorose nella preparazione delle nostre spedizioni.

  • il nostro centro logistico viene sottoposto ad un'azione di sanificazione con ozono più volte al giorno;
  • tutti i dipendenti lavorano con i guanti usa e getta;
  • i dipendenti sono organizzati in piccoli gruppi fissi;
  • rispettiamo la distanza di sicurezza;
  • controlliamo la temperatura di ogni dipendente più volte al giorno;
  • applichiamo prodotti disinfettanti;
  • controlliamo rigorosamente l'attuazione delle misure di prevenzione nel nostro team – igiene e disinfezione;

 

Per proteggere sia la Vostra salute sia quella dei corrieri con cui collaboriamo, si raccomanda vivamente di:

  • rinunciare al pagamento in contanti alla consegna (per ridurre il più possibile i contatti con i corrieri);
  • effettuare il pagamento anticipato con carta o bonifico bancario.

 

La consegna della spedizione richiede invariabilmente 3-4 giorni lavorativi. Le spedizioni e i resi su Modivo sono gratuiti.

Lavoriamo a turni 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, per continuare a elaborare efficientemente tutti gli ordini.

Intraprendiamo ogni azione ritenuta necessaria per tutelare sia i nostri dipendenti sia i prodotti e le spedizioni. Non importa quanto esigente sia la situazione, noi lavoreremo per Voi – i nostri clienti – garantendoVi sempre la massima qualità del servizio.

Seguiamo e monitoriamo le comunicazioni ufficiali delle autorità e istituzioni sanitarie su base continuativa mettendo in atto tempestivamente e senza tentennamenti tutte le raccomandazioni. Vi terremo informati su eventuali cambiamenti.

Siamo mobilitati e motivati a garantire che la minaccia non influisca in modo significativo sul livello di servizio e sulla qualità dei contatti con noi.

Nel contempo, stiamo implementando una serie di misure con l’obiettivo di contrastare il diffondersi del virus, nonché di attenersi alle regole del distanziamento sociale (social distancing).

Incoraggiamo tutti i clienti a seguire rigorosamente le procedure preventive e le raccomandazioni delle autorità di servizio.