L’ordine

Facciamo di tutto per consegnarti l’ordine il prima possibile.
Gli ordini prepariamo e spediamo solitamente entro 24h.


Il tempo di consegna dipende dal metodo di trasporto scelto.
Ricorda che il tempo di realizzazione e di consegna degli ordini non include i sabati, le domeniche e i festivi.


Nel caso di pagamento con il bonifico bancario il tempo di realizzazione dell’ordine si prolunga del tempo di contabilizzazione del versamento sul nostro conto. Ti mandiamo un’e-mail per aggiornarti su ogni fase di realizzazione dell’ordine. Effettuando il login sul tuo conto cliente individuale puoi controllare lo stato del tuo ordine.



Realizzazione dell'ordine

Come cercare il prodotto?

Nel pannello di ricerca inserisci il nome del prodotto che cerchi. I filtri disponibili ti renderanno più facile trovare il modello ideale. Puoi selezionare i prodotti ad esempio, in base al genere, alla marca, al colore, alla taglia e molti altri parametri.

Come effettuare l’ordine?
    • 1. Scegli il prodotto e se necessario anche il suo colore.
    • 2. Scegli la misura giusta.
    • 3. Clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello”.
    • 4. Puoi aggiungere quanti prodotti vuoi al carrello.
    • 5. Quando decidi di finalizzare gli acquisti, vai al Carrello seguendo i suggerimenti. Qui troverai la lista completa dei tuoi acquisti.
    • 6. Per completare l’ordine effettua il login al tuo account (oppure crealo!). Puoi anche completare l’ordine senza avere l’account. Allora semplicemente compila i dati dell’acquirente.
    • 7. Leggi il Regolamento e L’informativa sulla privacy e alla fine clicca “Ordine con obbligo di pagare”.

Pssst… In realtà è molto più semplice di quanto sembri!

Qual è il tempo di realizzazione dell’ordine?

Facciamo del nostro meglio per consegnarti l’ordine il prima possibile.

La durata totale di realizzazione dell’ordine include la sua preparazione alla spedizione e la consegna.
Gli ordini prepariamo e spediamo solitamente entro 24h.
Il tempo di consegna dipende dal metodo di trasporto scelto.

Ricorda che il tempo di realizzazione e di consegna degli ordini non include i sabati, le domeniche e i festivi.

Come modificare o annullare l’ordine?

Al fine di apportare modifiche al tuo ordine, contatta il Servizio Clienti al numero +39 030 205 1641 oppure scrivi un’e-mail all’indirizzo: info@modivo.it
Per annullare l’ordine clicca sul link che si trova in fondo del messaggio di conferma dell’ordine. Puoi annullare l’ordine solo prima che riceva lo stato “In fase di realizzazione”.

Cosa significa lo stato del mio ordine?

In sospeso - il tuo ordine è stato inserito e attualmente viene verificato.
In attesa di pagamento - stiamo aspettando che effettui il pagamento. Dopo 5 giorni il tuo ordine verrà annullato automaticamente.
In attesa di riassortimento - il prodotto da te ordinato viene trasportato dal nostro magazzino esterno. Il tempo previsto per la consegna è di 3-4 giorni lavorativi.
In fase di realizzazione – il tuo ordine è stato completato e inoltrato al magazzino di spedizione per essere verificato e imballato.
Spedito – il tuo ordine ha già ricevuto la vaglia postale. In questo momento è in attesa del corriere oppure sta già arrivando da te.
Annullato - l'ordine è stato cancellato a causa di mancato pagamento oppure su richiesta da parte del cliente. Tale ordine non può essere riattivato. I prodotti dell'ordine annullato torneranno disponibili sul nostro sito entro 24 ore.
Rimborsato - il tuo reso è stato verificato con successo. Entro 3-5 giorni lavorativi i soldi saranno disponibili sul conto da te indicato.
Pacco non ritirato – il tuo pacco è ritornato da noi. Se sei ancora interessato all’acquisto, ti preghiamo di effettuare un nuovo ordine.