Condizioni Generali di Promozione „WEEKEND DEALS”
(di seguito: „Condizioni di Promozione”)

 

 

I. Disposizioni generali

 

1. Le presenti condizioni della Promozione con il nome: „WEEKEND DEALS” (di seguito: “Promozione”) disciplinano le regole di funzionamento, le condizioni, l’ambito e la procedura del reclamo della Promozione, nonché gli obblighi dell’Organizzatore.
2. L’organizzatore della Promozione „WEEKEND DEALS” è eobuwie.pl Spółka Akcyjna con sede a Zielona Góra, via Nowy Kisielin - Nowa 9, 66-002 Zielona Góra, iscritta all’Ufficio del Registro delle Imprese presso il Registro Nazionale Giudiziario VIII sezione Commerciale di Zielona Góra (Krajowy Rejestr Sądowy) equivalente alla C.C.I.A.A, al REA (KRS) n. 0000541722; P.IVA (NIP): 9291353356; numero statistico (REGON): 970569861; capitale sociale: 2 000 000 zł., i.v. (di seguito: „Organizzatore”).
3. La promozione viene svolta presso il Negozio Online dell’Organizzatore reperibile all’indirizzo https://www.modivo.it/ (“Negozio Online”).
4. Possono partecipare alla Promozione tutti i Clienti che, una volta soddisfatti i criteri della partecipazione alla Promozione, ne diventano partecipanti (di seguito: „Partecipante”).

 

 

II. Oggetto di Promozione e condizioni di partecipazione alla Promozione

 

1. L’Oggetto della Promozione è la possibilità di usufruire da parte del Partecipante, basandosi sui principi enunciati nelle Condizioni di Promozione e nell’arco del Periodo Promozionale, dello sconto che riduce il prezzo dei Prodotti disponibili sulla pagina: www.modivo.it/weekend (“Prodotti”) del valore specificato al successivo par. 2 („Oggetto di Promozione”).
2. Lo sconto viene concesso nell'importo contrassegnato dall'emblema riportato su ciascun Prodotto e corrisponde, a seconda del Prodotto, al 20% o al 30%.
3. Lo sconto viene concesso dal prezzo originale e non è cumulabile con altre promozioni.
4. La promozione è in vigore dal 15.09.2020 ore 00:01 al 20.09.2020 ore 23:59 (di seguito: „Periodo promozionale”).
5. La partecipazione alla Promozione è volontaria e gratuita (ovvero l’acquisto dei Prodotti nell’ambito della Promozione non richiede che il Partecipante sostenga alcuni costi supplementari tranne il Prezzo del Prodotto promozionale o eventuali costi selezionati dal Cliente, ivi compresi costi di spedizione).
6. Alcuni prodotti possono essere esclusi dalla Promozione durante il Periodo Promozionale.
7. Al fine di partecipare alla Promozione durante il Periodo Promozionale occorre:
a) prendere conoscenza ed accettare le presenti Condizioni di Promozione;
b) Prima dell’inoltro dell’Ordine – nella pagina del Carrello – digitare il codice: WEEKEND e premere il pulsante „Applica Coupon”. La comunicazione del codice sconto sopra menzionato, una volta effettuato l’inoltro dell'Ordine da parte del Partecipante, non dà diritto ad approfittare della Promozione.
8. La Promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso, ivi compresi sconti, azioni promozionali, riduzioni del prezzo, particolari offerte di prezzo e prodotto, salvo che le disposizioni di tale promozione, sconto, azione promozionale, riduzioni del prezzo, offerte di prezzo e prodotto non impongano chiaramente il contrario.
9. Nel caso di acquisto di più Prodotti soggetti alla Promozione, lo sconto verrà applicato a ciascuno dei Prodotti separatamente.
10. L’Oggetto di Promozione non è convertibile in denaro o scambiabile con qualsiasi altro mezzo di pagamento e non è cedibile.

 

 

III. Reclami

 

1. Ogni reclamo inerente alla Promozione, potrà essere presentato da parte del Partecipante all’Organizzatore via posta elettronica all’indirizzo: info@modivo.it o per iscritto al seguente indirizzo dell’Organizzatore: eobuwie.pl S.A. via Nowy Kisielin - Nowa 9, 66-002 Zielona Góra (di seguito:„Reclami”).
2. Al fine di velocizzare il processo di esame del Reclamo si prega di indicare nome e cognome del Partecipante, dati di contatto (es. indirizzo e-mail o numero di telefono) nonché i motivi che giustificano il Reclamo.
3. L’Organizzatore si impegna ad esaminare il reclamo senza indugio, e non oltre 14 giorni dalla data della sua presentazione.
4. Ogni reclamo viene preso in esame dall’Organizzatore adottando le disposizioni delle presenti Condizioni di Promozione.

 

 

IV. Disposizioni finali

 

1. La partecipazione alla Promozione equivale all’accettazione delle presenti Condizioni di Promozione.
2. Le presenti Condizioni di Promozione sono state rese pubbliche all’indirizzo web: https://www.modivo.it/weekendcgp.
3. A meno che non sia indicato diversamente, i termini scritti con le lettere maiuscole indicati nelle Condizioni di Promozione hanno lo stesso significato, definito nel regolamento all’indirizzo https://modivo.it/regolamento-del-negozio
4. L’Organizzatore si riserva la possibilità di modificare le Condizioni di Promozione nel caso in cui si verifichino dei motivi importanti intesi come:
a) modifica delle leggi che stabiliscono condizioni, regole e svolgimento della Promozione, che possono influire sugli obblighi e i doveri dell’Organizzatore e del Partecipante.
b) modifica delle modalità di svolgimento della Promozione, dovuta ai motivi tecnici o tecnologici
c) modifica delle modalità di erogazione di servizi dovuta ai motivi tecnici o tecnologici
d) modifica dell’ambito oppure della modalità di erogazione di servizi, stabilite dal Regolamento, tramite l’inserimento dei nuovi, la modifica oppure il ritiro da parte dell’Organizzatore delle attuali funzionalità o servizi menzionati nel Regolamento.
5. Nel caso delle modifiche delle Condizioni di Promozione, l’Organizzatore pubblicherà un testo unico di Condizioni di Promozione sul sito https://www.modivo.it/weekendcgp.
6. Le modifiche delle Condizioni di Promozione entrano in vigore dal momento di esplicita indicazione e pubblicazione all’indirizzo sopra indicato.


Zielona Góra, 15.09.2020