Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 59,95 € -9%
Prodotto attualmente non disponibile.
Iscriviti per ricevere una notifica non appena il prodotto tornerà disponibile.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
I sandali del marchio Primigi sono una scelta eccellente per la ragazza che apprezza il comfort e la qualità. Realizzati in pelle pieno fiore naturale, offrono un comfort eccezionale e durata. La chiusura a strappo facilita la calzata e permette un adattamento perfetto alla forma del piede. Grazie alla tecnologia Sky Effect System il sottopiede è morbido e delicato sulla pelle, garantendo un contatto naturale con il piede. La punta aperta assicura libertà di movimento, mentre la struttura leggera è ideale per un’attività giornaliera.
Il sottopiede è realizzato con materiali di altissima qualità, rivestito in morbida pelle per garantire un contatto naturale con il piede.
Informazioni sul produttore
Produttore:IMAC SPA
Indirizzo:MONTEFIORE DELL'ASO, VIA MENOCCHIA 27, ITALY 63062
Contatto:assistenza.shoponline@primigi.it
Nome del distributore:IMAC SPA
Indirizzo del distributore:MONTEFIORE DELL'ASO, VIA MENOCCHIA 27, ITALY 63062
Contatto del distributore:assistenza.shoponline@primigi.it
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.