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Da noi, le marche rinomate, sono a portata di mano! Abbiamo fatto del nostro meglio per proporti un’ampia scelta. Su Modivo sicuramente troverai qualcosa per te.Ordinare e cercare i prodotti è molto intuitivo. Vieni a vedere tu stesso - fai l’ordine e scopri quanto è semplice.
Domande più frequenti
Non preoccuparti! Puoi reimpostare facilmente la password del tuo account. Basta inserire l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per creare il tuo account. Ti invieremo un link per la reimpostazione della password alla tua casella di posta elettronica. Tutto qui! Dopo aver impostato una nuova password, potrai accedere nuovamente al tuo account.
Sospetti che qualcuno possa avere accesso al tuo account MODIVO? In qualsiasi momento puoi cambiare facilmente la tua password.
Come farlo?
1. Accedi al tuo account.
2. Seleziona la scheda "I miei dati" all'interno del pannello account.
3. Inserisci la tua password attuale e quella nuova negli appositi campi.
4. Salva le modifiche e il gioco è fatto! La tua password è stata modificata.
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Per annullare l’ordine clicca sul link che si trova in fondo del messaggio di conferma dell’ordine. Puoi annullare l’ordine solo prima che riceva lo stato “In fase di realizzazione”.
Per la comodità dei tuoi acquisti, tutti i nostri prodotti vengono misurati dettagliamente. Confronta le misure individuali del prodotto selezionato, disponibili sulla stessa pagina, con le misure del tuo corpo, e godi del successo dei tuoi acquisti.
Se il prodotto ricevuto è diverso da quello che hai ordinato, semplicemente effettua un reso e fai un nuovo ordine per il prodotto desiderato! Le posizioni scelte saranno subito prenotate per te, e dopo aver effettuato il pagamento, spedite in 24 ore.
Non vedi l’ora che arrivi la tua spedizione? Ti stai chiedendo se è già stata spedita? O magari semplicemente vuoi sapere dove si trova attualmente il pacco con i tuoi desiderati acquisti? Non è nulla di complicato!
Abbiamo fatto di tutto perché tu possa ricevere il tuo pacco il prima possibile. Puoi controllare la sua localizzazione in ogni momento. Basta andare sul sito del corriere selezionato e inserire il numero della Lettera di Vettura. Scopri quanto è semplice! Clicca qui per controllare lo stato della spedizione.
Attenzione! Gli ordini devono essere spediti con lo stesso corriere con il quale sono stati ricevuti. Controlla sull'etichetta di reso con quale corriere rispedire il prodotto.
Per effettuare il reso, procedi seguendo le istruzioni:
BRT: Prenotazione ritiro tramite il sito web
Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e clicca su „Prenota un ritiro”
Compila il modulo di prenotazione inserendo i tuoi dati e i dati della nostra azienda.
Ricordati di segnare il Destinatario come responsabile delle spese per la spedizione.
Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.
Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.
BRT: Prenotazione ritiro per telefono
Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e ricerca la voce “Network”, clicca su “Filiali”.
Ricerca i dati della tua filiale di zona.
Prenota il ritio del tuo reso con il Servizio Clienti del corriere BRT fornendo il nostro numero Cliente come riferimento per la spedizione gratuita. Il numero è il seguente: 0507454.
Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.
Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.
Per eliminare l'account, compresi i dati ivi presenti, contattaci oppure inviandoci un'e-mail (per ulteriori dettagli consulta la scheda Contatti).