Menù
Negozio
Aiuto
- Centro assistenza
- Tempi e metodi di consegna
- Metodi di pagamento
- Reso
- Reclami
- Cura e conservazione
- Le taglie
Link utili
Centro assistenza
Da noi, le marche rinomate, sono a portata di mano! Abbiamo fatto del nostro meglio per proporti un’ampia scelta. Su Modivo sicuramente troverai qualcosa per te.Ordinare e cercare i prodotti è molto intuitivo. Vieni a vedere tu stesso - fai l’ordine e scopri quanto è semplice.
Domande più frequenti
Non preoccuparti! Puoi reimpostare facilmente la password del tuo account. Basta inserire l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per creare il tuo account. Ti invieremo un link per la reimpostazione della password alla tua casella di posta elettronica. Tutto qui! Dopo aver impostato una nuova password, potrai accedere nuovamente al tuo account.
Sospetti che qualcuno possa avere accesso al tuo account MODIVO? In qualsiasi momento puoi cambiare facilmente la tua password.
Come farlo?
1. Accedi al tuo account.
2. Seleziona la scheda "I miei dati" all'interno del pannello account.
3. Inserisci la tua password attuale e quella nuova negli appositi campi.
4. Salva le modifiche e il gioco è fatto! La tua password è stata modificata.
Scrivi un’e-mail all’indirizzo:
info@modivo.it
Per annullare l’ordine clicca sul link che si trova in fondo del messaggio di conferma dell’ordine. Puoi annullare l’ordine solo prima che riceva lo stato “In
fase di realizzazione”.
Per la comodità dei tuoi acquisti, tutti i nostri prodotti vengono misurati dettagliamente. Confronta le misure individuali del prodotto selezionato, disponibili sulla stessa pagina, con le misure del tuo corpo, e godi del successo dei tuoi acquisti.
Se il prodotto ricevuto è diverso da quello che hai ordinato, semplicemente effettua un reso e fai un nuovo ordine per il prodotto desiderato! Le posizioni scelte saranno subito prenotate per te, e dopo aver effettuato il pagamento, spedite in 24 ore.
Non vedi l’ora che arrivi la tua spedizione? Ti stai chiedendo se è già stata spedita? O magari semplicemente vuoi sapere dove si trova attualmente il pacco con i tuoi desiderati acquisti? Non è nulla di complicato!
Abbiamo fatto di tutto perché tu possa ricevere il tuo pacco il prima possibile. Puoi controllare la sua localizzazione in ogni momento. Basta andare sul sito del corriere selezionato e inserire il numero della Lettera di Vettura. Scopri quanto è semplice! Clicca qui per controllare lo stato della spedizione.
Qui puoi restituire i prodotti in modo rapido e gratuito. Hai a disposizione un periodo di 30 giorni per farlo.
Come primo passo, è necessario verificare il venditore. Se hai dei dubbi su chi sia il venditore da cui hai ricevuto il prodotto, puoi verificarlo nel messaggio di conferma dell'ordine o nella sezione I miei ordini se hai un account.
Le istruzioni dettagliate per il reso dei prodotti acquistati da MODIVO e dai nostri Partner sono riportate nella sottopagina Reso.
Per eliminare l'account, compresi i dati ivi presenti, contattaci oppure inviaci un'e-mail (per ulteriori dettagli consulta la scheda Contatti).