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Da noi, le marche rinomate, sono a portata di mano! Abbiamo fatto del nostro meglio per proporti un’ampia scelta. Su Modivo sicuramente troverai qualcosa per te.Ordinare e cercare i prodotti è molto intuitivo. Vieni a vedere tu stesso - fai l’ordine e scopri quanto è semplice.
Domande più frequenti
Come modificare o annullare l’ordine?
Scrivi un’e-mail all’indirizzo:
info@modivo.it
Per annullare l’ordine clicca sul link che si trova in fondo del messaggio di conferma dell’ordine. Puoi annullare l’ordine solo prima che riceva lo stato “In fase di realizzazione”.
Come scegliere la taglia giusta?
Per la comodità dei tuoi acquisti, tutti i nostri prodotti vengono misurati dettagliamente. Confronta le misure individuali del prodotto selezionato, disponibili sulla stessa pagina, con le misure del tuo corpo, e godi del successo dei tuoi acquisti.
Come effettuare il cambio della merce?
Se il prodotto ricevuto è diverso da quello che hai ordinato, semplicemente effettua un reso e fai un nuovo ordine per il prodotto desiderato! Le posizioni scelte saranno subito prenotate per te, e dopo aver effettuato il pagamento, spedite in 24 ore.
Dove posso tracciare la mia spedizione?
Non vedi l’ora che arrivi la tua spedizione? Ti stai chiedendo se è già stata spedita? O magari semplicemente vuoi sapere dove si trova attualmente il pacco con i tuoi desiderati acquisti? Non è nulla di complicato!
Abbiamo fatto di tutto perché tu possa ricevere il tuo pacco il prima possibile. Puoi controllare la sua localizzazione in ogni momento. Basta andare sul sito del corriere selezionato e inserire il numero della Lettera di Vettura. Scopri quanto è semplice! Clicca qui per controllare lo stato della spedizione.
Come effettuare un reso?
Attenzione! Gli ordini devono essere spediti con lo stesso corriere con il quale sono stati ricevuti. Ad eccezione di GLS - gli ordini spediti con questo corriere devono essere resi con BRT.
Per effettuare il reso, procedi seguendo le istruzioni:
- Reso all'ufficio postale
1. Trova l’ufficio postale di Poste Italiane più vicino a te.
2. Attacca l'etichetta di reso sul pacco da te preparato e portalo all’ ufficio postale.
- Corriere Poste Italiane
1. Per il reso tramite corriere Poste Italiane hai due opzioni di prenotazione del corriere:
a. vai sul sito del corriere e compila il modulo di prenotazione
b. chiama il numero verde del corriere 06.4526.3160 e prenota il corriere
2. Ricordati di segnare il Destinatario come responsabile delle spese per la spedizione.
Incolla l'etichetta di reso, che hai ricevuto nell'ordine, sul pacco precedentemente preparato (ricordati di rimuovere le vecchie etichette dalla scatola).
3. Se non riesci a trovare l'etichetta, contatta il nostro Servizio Clienti.
Consegna il pacco al corriere.
Ricordati di conservare la conferma di ritiro e il numero di tracciamento.
Come posso eliminare il mio account?
Per eliminare l'account, compresi i dati ivi presenti, contattaci oppure inviandoci un'e-mail (per ulteriori dettagli consulta la scheda Contatti).