Jeans

(722 articoli)

Ordina / Filtra
Prezzo 21 € - 295 €
Prezzo
Taglia
Offerta
Marca
Colore
Sesso
Eco friendly
Tipo di prodotto
Lunghezza
Vestibilità
Tipo di chiusura
Vita
Stile gambe pantalone
Occasione
Funzione
Tasche
Print
Dettagli
Branding
Serie prodotti
Stagione
di 16

Jeans da donna - un must-have per ogni armadio

I jeans da donna sono un evergreen che non passa mai di moda. Infatti, i design disponibili sono tantissimi e possono cambiare a seconda delle mode, da capi più attillati a soluzioni più morbide. Quindi, ecco tutte le informazioni sulle tendenze del momento.

Senza dubbio, i jeans da donna sono un capo che non può mai mancare nel tuo armadio. Inoltre, esiste il paio adatto a ogni occasione: dal più sportivo, alle alternative più eleganti, da soluzioni senza tempo a prodotti più moderni. In aggiunta, l’abbinamento dei jeans è semplicissimo: moltissimi capi coordinati a questo creano una combinazione perfetta.

Jeans femminili - pantaloni iconici che non passano mai di moda

Innanzitutto, sono tantissimi i brand che si occupano della realizzazione dei jeans femminili alla moda. Molti di questi sono diventati anche iconici, trasformandosi nel simbolo di più generazioni. Non solo le versioni anni ‘80 più larghe e morbide, ma anche quelle anni ‘70 a zampa di elefante vengono ricordate e utilizzate ancora oggi. Inoltre, le diverse mode fanno sì che ci siano molte alternative per tutte.

Jeans da donna slim fit - outfit per donne di successo e sicure di sé

I jeans da donna slim fit sono senza dubbio adatti a persone sicure di sé o che vogliono esaltare la propria figura slanciandola. Quindi, questo tipo di pantalone è perfetto per diverse silhouette. Grazie all’elasticità dei tessuti puoi adeguare il capo alla tua gamba, qualunque sia la sua caratteristica.

Pantaloni jeans - stile casual perfetto per donne audaci ed eleganti 

Sicuramente, i pantaloni jeans sono la soluzione casual e chic indispensabile. Infatti, il facile abbinamento di questo materiale con giacche, maglioni, camicie o t-shirt lo rende perfetto sia per look sportivi che eleganti. Ad esempio, abbinandoli a una scarpa con il tacco, l’outfit si trasforma in un look da tutti i giorni raffinato.

Jeans pantaloni donna - Le domande frequenti

Le domande sui jeans da donna sono moltissime. Ad esempio gli abbinamenti migliori, gli stili in voga o come distinguere i differenti tipi. Ecco le risposte ad alcune domande frequenti.

  • Come scegliere i jeans da donna? 

Al fine di scegliere lo stile più adatto a te è necessario riflettere sul look che si desidera ottenere. Quindi, se ami gli anni ‘80, può essere una soluzione optare per i mom jeans, magari strappati e abbinati a una t-shirt bianca. Al contrario, se desideri un outfit più ricercato, una valida alternativa sono le versioni slim fit.

  • Jeans da donna slim fit - cosa sono? 

Innanzitutto, gli slim fit sono un capo molto in voga. Difatti, questo indumento può essere considerato un incrocio tra gli Skinny e i Regular. Ossia, sono attillati fino al polpaccio, per rimanere più dritti in fondo alla gamba. Anche se leggermente più largo alla caviglia, questo stile può permetterti di ottenere un effetto slanciante.

  • Come acquistare i jeans da donna? 

Inizialmente, sapere come acquistare i jeans può risultare complicato, in quanto non è facile individuare la taglia perfetta. Soprattutto per gli acquisti online la scelta è complessa, perché esistono moltissime varietà con vestibilità differenti. Nonostante questa difficoltà, confrontare le tue misure, prese con un metro da sarta, con la guida alle taglie dovrebbe semplificare il processo.

  • Come distinguere i jeans da donna da quelli uomo?

Solitamente i jeans da donna si distinguono da quelli uomo per alcune caratteristiche:

  • i pantaloni maschili hanno una cintura con più passanti rispetto a quelli femminili;
  • le taglie da donna iniziano dalla 24 mentre quelle maschili dalla 28;
  • spesso nei modelli femminili il bottone è a destra, mentre in quelli da uomo a sinistra.