Consegna gratuita da €39 e 100 giorni per il reso gratuito

Le informazioni sui tempi di realizzazione dell'ordine sono indicate nella scheda di ogni prodotto. Di solito prepariamo e spediamo gli ordini entro 24 ore.

Corriere: 0 euro per ordini superiori a 39 euro (pagamento tramite bonifico)


I resi possono essere effettuati gratuitamente entro 100 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Donna Uomo
Ricerca per brand, prodotto, stile

Gioielli e bigiotteria da donna

(Quantità di prodotti: 800)

Prezzo
Offerta
Marca
Colore
Eco friendly
Finitura dei gioielli
di 17

GIOIELLI - LA MIGLIORE IDEA REGALO

Che sia per i propri genitori, per i propri figli o per il proprio partner i gioielli sono la scelta migliore che tu possa fare come regalo.

Indipendentemente dall’occasione da festeggiare il gioiello sarà sempre un regalo gradito sia a livello affettivo che a livello economico.

Le occasioni in cui tu potrai scegliere un gioiello come regalo sono molteplici, a partire dalla nascita, si arriva poi ai compleanni e alle varie festività concludendo poi con il giorno più atteso da tutti gli innamorati ossia San Valentino.

GIOIELLI DA DONNA - LA SCELTA PERFETTA PER IL LAVORO ED UN APPUNTAMENTO

Indossare dei gioielli da donna non implica un’occasione speciale, sentiti libera di indossarli quando più ti aggrada, al lavoro o ad un appuntamento.

I gioielli possono rendere il tuo outfit più sofisticato aggiungendo punti luce che attireranno sicuramente l’attenzione.

GIOIELLI D’ORO DA DONNA - PER CHI LO STILE CLASSICO SAREBBE UNA BUONA IDEA?

Per gli amanti del semplice e dello stile classico i gioielli d'oro alla moda da donna sono sempre una scelta azzeccata. Senza grandi fantasie e con outfit eleganti e raffinati si sposano perfettamente con eventi importanti e di livello. 

Se non sei un'amante dell'oro, una validissima alternativa sono i gioielli in argento che ti riusciranno a completare il complesso perfettamente e sono facilmente indossabili e molto versatili.

GIOIELLI DA DONNA ESCLUSIVI UNICI ED IRRIPETIBILI PER DONNE DI TUTTE LE ETÀ

Alcuni gioielli rimarranno sempre i passe-partout per le donne di tutte le età.

Alcuni esempi lampanti potrebbero essere gli orecchini a cerchio, piccoli, medi e grandi oppure le perle, che donano un tocco raffinato e di classe a chiunque decida di indossarle. Gli orecchini da donna sono un gioiello che lascia grande libertà di espressione, proprio come le collane da donna.

Uno dei più utilizzati tra i gioielli è sicuramente il bracciale da donna.

Un altro gioiello, probabilmente il più classico, è il solitario.

Rivisitato nel tempo, con design, metalli e pietre differenti, è considerato il sempreverde per eccellenza.

GIOIELLI - CREATI CON VARI MATERIALI

I gioielli vengono creati con diversi materiali. I più utilizzati sono i gioielli in oro.

Partendo dai metalli, possiamo trovare l’oro giallo, il più comune, l’oro bianco e l’oro rosa.

Tutti e tre sono composti dal 75% di oro puro con l’aggiunta di rame, argento e nichel che daranno poi la colorazione desiderata.

Sono presenti molti altri materiali, come il platino, il rodio, il titanio e molti altri.

Pietre come rubini, zaffiri, topazi e il più amato da tutte le donne: il diamante, pietra molto importante e costosa.

GIOIELLI DA DONNA-DOMANDE FREQUENTI

COME SCEGLIERE IL GIOIELLO APPROPRIATO?

La prima cosa a cui bisogna prestare attenzione è l’armocromia, la disciplina che studia quali colori ti donano e soprattutto ti faranno risaltare di più.

Questo vale anche per i gioielli, non a tutte stanno bene i gioielli oro come non a tutte stanno bene i gioielli argento, scegliendo il metallo giusto renderai la tua carnagione, i tuoi capelli e i tuoi occhi ancora più luminosi.

Un’altra cosa molto importante è l’occasione in cui deciderai di indossare il o i gioielli, più appariscenti per la sera e più sobri per il giorno.

QUALI GIOIELLI SI ADATTANO AL VESTITO?

 Potrai scegliere di indossare una collana pendente nel caso in cui il tuo abito abbia uno scollo molto ampio sul décolleté, così da risaltarlo.

Nel caso in cui invece lo scollo sia a barca, quindi dritto da spalla a spalla, potrai abbinarlo con una collana girocollo in modo da risaltare quest’ultimo.