Gonne

(677 articoli)

Ordina / Filtra
Prezzo 21 € - 707 €
Prezzo
Taglia
Offerta
Marca
Colore
Sesso
Eco friendly
Tipo di prodotto
Lunghezza
Vestibilità
Scollo
Sistema di chiusura
Tipo di chiusura
Tomaia
Tipo di suola
Vita
Manica
Uso sportivo
Occasione
Tasche
Bretelle
Print
Dettagli
Branding
Serie prodotti
Stagione
di 15

Uno dei simboli dello stile e della moda femminile è la gonna da donna. Un misto di eleganza, semplicità e raffinatezza, diventato un elemento iconico e sempre più di tendenza negli anni. Insomma, un “must have” per le donne di ogni età.

Scopriamo meglio la collezione di gonne di Modivo.it!

Gonne da donna - Perfette per l’uso quotidiano e per le eleganti uscite 

La gonna è uno di quegli indumenti con un’infinità di linee e modelli diversi. Un’ampia gamma di varianti che permette di scegliere con tranquillità a seconda delle necessità, situazioni ed eventi. Su Modivol.it trovi delle gonne da donna perfette per le tue giornate quotidiane, capaci di restituire sensazioni di leggerezza ed estremo comfort. Non solo: anche modelli ideali per gli impegni più formali e le serate in cui dominano eleganza e stile.

Gonne lunghe di vari stili e lunghezze, su misura per la figura di ogni donna 

La gonna può rappresentare al meglio il proprio stile e femminilità. Questo con una miriade di linee che diventano perfette per ogni singola stagione e occasione. Scopri le gonne lunghe da donna per ogni tipo e stile. Ad esempio:

  • La gonna di jeans per uno stile casual, adatto per ogni tipo di evento e per la quotidianità. Come la linea Colorado di Pinko, Button Through di Lee, Noelia di Guess oppure Annabelle di Pepe Jeans.
  • La gonna a pieghe per un tocco di colore, creatività e fantasia per un outfit alla moda e di tendenza. Sono tantissimi i modelli tra cui scegliere come la Fluid Block di Tommy Hilfiger, D-Kosi di Femi Stories, Sunray Pleat Two Tone di Calvin Klein oppure le linee fantastiche e colorate di Patrizia Pepe.
  • Le gonne di pelle per uno stile fine ed estremamente elegante. Scopri i brand Pinko, Liviana Conti, Boss o Morgan.
  • Le gonne a matita con la loro semplicità e raffinatezza. Vi è ampia scelta tra le Ada e Flavia di Guess, Cassandra di Rage Age, Caldaro di Pinko e i modelli di Kontatto.
  • Gonna maxi per uno stile chic di altri tempi. Troverai linee come Guess, Maaji o Roxy.

Gonne in pelle - Un taglio e un motivo irripetibile per donne eleganti e attive 

Le gonne in pelle sono la migliore rappresentazione di look deciso, di impatto, elegante e con un tocco rock. Il capo d’abbigliamento perfetto per essere alla moda e non passare mai inosservata. Lasciati conquistare dalle linee dei brand più famosi come Guess, Pepe Jeans, Pinko, Boss, Remain, Na-Kd, Boss, Patrizia pepe o Calvin Klein. 

Un assortimento da non perdere con stili, misure, colori di grande impatto e con materiali di qualità. Un mondo di gonne in pelle in grado di esaltare il tuo fisico, la tua femminilità e soprattutto rendere uniche le tue serate con eleganza e personalità.

Gonne fluide e leggere per l’estate - Stile perfetto per un caldo giorno di vacanza per ogni donna 

Quando iniziano le belle giornate di sole e si entra nel pieno dell’estate è l’ora di sfoggiare le magnifiche gonne estive. Prodotti dai motivi più allegri, capaci di riempire di colore le lunghe giornate della bella stagione. Soprattutto si tratta di gonne leggere, perfette per le alte temperature e per vivere le giornate senza il minimo fastidio.

Gonne da donna - Domande frequenti 

Vediamo ora le domande più frequenti per quanto riguarda tutto il mondo delle gonne da donna di ogni tipo. In questo modo sarà più facile fare la propria scelta tra i prodotti presenti.

Come scegliere la gonna perfetta per la tua figura? 

La grande varietà di gonne da donna permette di scegliere il prodotto più adatto a seconda del fisico. Nel dettaglio:

  • Per un fisico magro si possono mettere in mostra le gambe con una gonna a pieghe.
  • Per un fisico asciutto e fianchi stretti, si potrà creare movimento e curve con una gonna a campana dai colori più tenui.
  • Per il fisico a mela o curvy, andrà benissimo una gonna semplice e liscia, di quelle che arrivano fino sotto il ginocchio.
  • Per i fianchi larghi possono andare bene le gonne a pieghe, lunghe al ginocchio.
  • Per il fisico a clessidra, un prodotto consigliabile è la gonna a matita.
Quale lunghezza della gonna è ideale per l’ufficio? 

Per l’ufficio è importante scegliere gonne da donna non troppo corte, con un aspetto formale ed elegante. Sono preferibili i prodotti semplici, magari lunghi fino al ginocchio e con colori classici e adatti all’ambiente lavorativo.

Come indossare una gonna a matita? 

Alcune delle combinazioni migliori per la gonna a matita sono tacchi alti con maglione o t-shirt con un taglio oversize oppure con la camicia. Un’alternativa è il prodotto in pelle, sempre a matita, abbinato al cardigan.

Quale gonna scegliere per l’autunno? 

Per l’autunno è giusto iniziare ad indossare prodotti leggermente più pesanti e adatti ad ogni situazione. Degli esempi possono essere la gonna in pelle, in lana oppure quella a matita.