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Reclami
Per la restituzione dei prodotti oggetti ad un reclamo acquistati sul sito deezee.eu invitiamo a contattarci via mail: deezee@deezee.pl
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2 anni per presentare un reclamo
Ogni prodotto acquistato presso il nostro negozio è coperto da una garanzia legale di 2 anni, inclusi gli articoli acquistati durante il periodo promozionale.
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L’esame del reclamo avviene entro 14 giorni
Riceverai una decisione all'indirizzo e-mail entro i 14 giorni.
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Garanzia di originalità
Acquistando su MODIVO hai la certezza di trovarti di fronte ad un prodotto originale al 100% e con tutti i marchi privati aziendali.
Il prodotto è stato danneggiato durante l'uso o presenta un difetto nascosto? Puoi fare un reclamo online.
Vuoi reclamare un orologio difettoso? Scopri come farlo.
Per presentare un reclamo è necessario:
-
1. Numero dell'ordine
Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine. -
2. Numero di conto corrente.
Numero di conto corrente in formato IBAN 11 1111 1111 1111 1111 1111 1111. Per l'Italia il formato corretto è IT 11 1 11111 11111 111111111111. -
3. Una foto dell'intero prodotto e un massimo di 2 foto del danno.
Assicurati che le foto siano chiare e mostrino tutto il prodotto e i danni.
Per inviare un reclamo, si prega di compilare il modulo online. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.
Come reclamare un orologio?
Per presentare un reclamo, inviaci un orologio danneggiato e un modulo di reclamo compilato. Risponderemo alla tua richiesta entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
Puoi reclamare il tuo orologio in due modi:
-
1. In base alla garanzia del negozio
È possibile presentare un reclamo in garanzia prima della scadenza di 2 anni dalla data di ricevimento dell'orologio. Un reclamo in garanzia è gestito da Modivo. -
2. In base alla garanzia del produttore
Una richiesta di garanzia viene gestita dalla società che ha rilasciato la garanzia per l'orologio. Riceverai la decisione sul reclamo via e-mail immediatamente dopo la restituzione dell'orologio dal servizio.
Per presentare un reclamo è necessario:
-
1. Numero dell’ordine.
Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine. -
2. Numero di conto corrente.
Numero di conto corrente in formato IBAN 11 1111 1111 1111 1111 1111 1111. Per l'Italia il formato corretto è IT 11 1 11111 11111 111111111111. -
3. Certificato di garanzia, se fornito con l'orologio.
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4. Modulo di reclamo cartaceo.
Reclamo degli orologi passo dopo passo:
1. Stampa e compila il modulo di reclamo.
Completa con attenzione tutti i campi richiesti. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.
2. Prepara il pacco per la spedizione:
a. Metti nel pacco:
- orologio imballato per il viaggio
- modulo di reclamo compilato
- certificato di garanzia, se allegato all'orologio al momento dell'acquisto
b. Richiudi il pacco e scrivi "RECLAMO" sul pacco preparato.
Attenzione: proteggere con cura il pacco da eventuali danni durante il trasporto.
3. Spedisci il pacco a Modivo gratuitamente utilizzando l'etichetta di reso che avevi nel pacco:
BRT: Prenotazione ritiro tramite il sito web
-
Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e clicca su „Prenota un ritiro”
-
Compila il modulo di prenotazione inserendo i tuoi dati e i dati della nostra azienda.
-
Ricordati di segnare il Destinatario come responsabile delle spese per la spedizione.
-
Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.
-
Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.
BRT: Prenotazione ritiro per telefono
-
Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e ricerca la voce “Network”, clicca su “Filiali”.
-
Ricerca i dati della tua filiale di zona.
-
Prenota il ritio del tuo reso con il Servizio Clienti del corriere BRT fornendo il nostro numero Cliente come riferimento per la spedizione gratuita. Il numero è il seguente: 0507454.
-
Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.
-
Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.
- InPost Italia:
1. Rimuovi le vecchie etichette dalla scatola e incolla le etichette di reso. Recati in un qualsiasi Locker / InPost Point.
2. Nel pannello del Locker, seleziona "Invia un pacco" e scansiona il codice a barre presente sull’etichetta del tuo pacco o digitalo manualmente. Seleziona la dimensione della cassetta di sicurezza. Consigliamo la dimensione B o C.
3. Metti il pacco nell'armadietto che si è aperto. Chiudi l’armadietto e conferma l'operazione sullo schermo.
È possibile resettare il modulo dopo aver aperto il menu (tre punti a destra).
Piattaforma ODR
In conformità al Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio n° 524/2013 del 21 maggio 2013, mettiamo a disposizione del pubblico un link elettronico alla piattaforma ODR: ec.europa.eu/odr. La piattaforma ODR costituisce tra l'altro una fonte di informazioni sulle modalità di risoluzione extragiudiziale delle controversie tra i consumatori e gli imprenditori. Si tenga presente il seguente indirizzo della posta elettronica: info@escarpe.it a cui potete recapitare ogni richiesta al riguardo.