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2 anni per presentare un reclamo
Ogni prodotto acquistato presso il nostro negozio è coperto da una garanzia legale di 2 anni, inclusi gli articoli acquistati durante il periodo promozionale.
L’esame del reclamo avviene entro 14 giorni
Riceverai una decisione all'indirizzo e-mail entro i 14 giorni.
Garanzia di originalità
Acquistando su MODIVO hai la certezza di trovarti di fronte ad un prodotto originale al 100% e con tutti i marchi privati aziendali.
Il prodotto è stato danneggiato durante l'uso o presenta un difetto nascosto? Puoi fare un reclamo online.
Vuoi reclamare un orologio difettoso? Scopri come farlo.
Per presentare un reclamo è necessario:
1. Numero dell'ordine
Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine.
2. Numero di conto corrente.
Numero di conto corrente in formato IBAN 11 1111 1111 1111 1111 1111 1111. Per l'Italia il formato corretto è IT 11 1 11111 11111 111111111111.
3.
Una foto dell'intero prodotto e un massimo di 2 foto del danno.
Assicurati che le foto siano chiare e mostrino tutto il prodotto e i danni.
Per inviare un reclamo, si prega di compilare il modulo online. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.
Come reclamare un orologio?
Per presentare un reclamo, inviaci un orologio danneggiato e un modulo di reclamo compilato. Risponderemo alla tua richiesta entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
Puoi reclamare il tuo orologio in due modi:
1. In base alla garanzia del negozio
È possibile presentare un reclamo in garanzia prima della scadenza di 2 anni dalla data di ricevimento dell'orologio. Un reclamo in garanzia è gestito da Modivo.
2. In base alla garanzia del produttore
Una richiesta di garanzia viene gestita dalla società che ha rilasciato la garanzia per l'orologio. Riceverai la decisione sul reclamo via e-mail immediatamente dopo la restituzione dell'orologio dal servizio.
Per presentare un reclamo è necessario:
1. Numero dell’ordine.
Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine.
2. Numero di conto corrente.
Numero di conto corrente in formato IBAN 11 1111 1111 1111 1111 1111 1111. Per l'Italia il formato corretto è IT 11 1 11111 11111 111111111111.
3. Certificato di garanzia, se fornito con l'orologio.
4. Modulo di reclamo cartaceo.
Reclamo degli orologi passo dopo passo:
1. Stampa e compila il modulo di reclamo.
Completa con attenzione tutti i campi richiesti. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.
2. Prepara il pacco per la spedizione:
a. Metti nel pacco:
- orologio imballato per il viaggio
- modulo di reclamo compilato
- certificato di garanzia, se allegato all'orologio al momento dell'acquisto
b. Richiudi il pacco e scrivi "RECLAMO" sul pacco preparato.
Attenzione: proteggere con cura il pacco da eventuali danni durante il trasporto.
3. Spedisci il pacco a Modivo gratuitamente utilizzando l'etichetta di reso che avevi nel pacco:
BRT: Prenotazione ritiro tramite il sito web
Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e clicca su „Prenota un ritiro”
Compila il modulo di prenotazione inserendo i tuoi dati e i dati della nostra azienda.
Ricordati di segnare il Destinatario come responsabile delle spese per la spedizione.
Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.
Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.
BRT: Prenotazione ritiro per telefono
Vai sul sito del corriere BRT www.brt.it/it/home e ricerca la voce “Network”, clicca su “Filiali”.
Ricerca i dati della tua filiale di zona.
Prenota il ritio del tuo reso con il Servizio Clienti del corriere BRT fornendo il nostro numero Cliente come riferimento per la spedizione gratuita. Il numero è il seguente: 0507454.
Incolla sulla scatola l’etichetta di reso che troverai all’interno del pacco.
Consegna il pacco al corriere nella data prestabilita e conserva la conferma di ritiro.
- InPost Italia:
1. Rimuovi le vecchie etichette dalla scatola e incolla le etichette di reso. Recati in un qualsiasi Locker / InPost Point.
2. Nel pannello del Locker, seleziona "Invia un pacco" e scansiona il codice a barre presente sull’etichetta del tuo pacco o digitalo manualmente. Seleziona la dimensione della cassetta di sicurezza. Consigliamo la dimensione B o C.
3. Metti il pacco nell'armadietto che si è aperto. Chiudi l’armadietto e conferma l'operazione sullo schermo.
È possibile resettare il modulo dopo aver aperto il menu (tre punti a destra).
In conformità al Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio n° 524/2013 del 21 maggio 2013, mettiamo a disposizione del pubblico un link elettronico alla piattaforma ODR: ec.europa.eu/odr. La piattaforma ODR costituisce tra l'altro una fonte di informazioni sulle modalità di risoluzione extragiudiziale delle controversie tra i consumatori e gli imprenditori. Si tenga presente il seguente indirizzo della posta elettronica: info@escarpe.it a cui potete recapitare ogni richiesta al riguardo.
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