Beauty case

(150 articoli)

Ordina / Filtra
Prezzo 16 € - 345 €
Prezzo
Taglia
Offerta
Marca
Colore
Sesso
Tipo di prodotto
Materiali
Uso sportivo
Tipo di borsa
Stile
Serie prodotti
di 4

Beauty case - una vasta selezione di stili e colori disponibili su Modivo.it

Beauty case, custodie e trousse sono perfette per conservare e organizzare al meglio tutti i tuoi cosmetici e per averli sempre a portata di mano.

Pratiche e funzionali, quando avrai sistemato i tuoi prodotti essenziali nella tua trousse, troverai tutto in tempo e non avrai problemi dell’ultimo momento.

Stai cercando una pochette per il trucco o una borsa con più scomparti e tasche per tenere le tue cose in ordine? Su Modivo.it puoi trovare un’ampia gamma di beauty case di piccole e grandi dimensioni, che ti permetteranno di riporre facilmente i tuoi prodotti di bellezza preferiti.

La scelta del colore o design giusto dipende dal tuo stile. Infatti visitando il sito potrai scegliere tra modelli monocromatici in nero, rosa, marrone, rosso, blu scuro, oro, beige, bianco, verde e grigio oppure tra le varianti multicolore. Stampe animalier e metallizzate sono molto di tendenza per l’estate 2021.

Su Modivo.it puoi trovare anche i set di pochette e con una gamma di trousse di piccole, medie e grandi dimensioni, avrai molto spazio per tutti i tuoi elementi essenziali.

Dalle correzioni dell’ultimo minuto ai must have quotidiani, possono contenere tutto ciò di cui hai bisogno per apparire e sentirti al meglio. Tieni a portata di mano i tuoi prodotti di bellezza ovunque tu vada.

Pochette per il trucco da donna - un'elegante aggiunta per gli accessori necessari

La scelta della giusta custodia per il trucco dipende dall’utilizzo che ne farai: per tutti i giorni, per viaggiare o per lavoro. In ogni caso, per un look raffinato le trousse in pelle o in eco pelle sono davvero eleganti.

Se ti piace circondarti da accessori chic, puoi optare per il beauty case con monogram di Guess, che potrai coordinare con la borsa o il portafoglio dello stesso brand. Il risultato sarà davvero glamour.

Se preferisci un design pulito, le borse di medie dimensioni di Michael Kors sono versatili e dispongono di molto spazio per i tuoi trucchi.

In alternativa, se come materiale preferisci il tessuto, ti suggeriamo due pochette per cosmetici:

  • Femi Stores, il modello Alissa in tessuto multicolore, ideale per l’estate
  • Nylon Cornflower di Joop!, in tessuto con due scomparti

Borsello da trucco - un accessorio pratico e funzionale per ogni donna

Le borse da trucco con scomparti e tasche, sono le ideali per organizzare al meglio tutte le tue cose, soprattutto se devi viaggiare in treno o in aereo.

Se usi solo alcuni elementi essenziali, come cipria, rossetto ed un po’ di mascara, potrai cavartela con una piccola pochette che si adatta facilmente alla tua borsa. Di solito, hanno le dimensioni di un porta penne e dispongono di chiusura con la zip.

Se invece preferisci portare con te più cose, ti suggeriamo una borsa per il trucco di medie o grandi dimensioni.

Per non sbagliare, su Modivo puoi scegliere un meraviglioso set di pochette. Guess per esempio, dispone di diverse collezioni:

  • Emelyn Accessories, le eleganti pochette sono in eco pelle con chiusura a cerniera
  • Did I Say 90?, in tessuto con 3 scomparti: la borsa più grande è trasparente e ti consentirà di vedere dove si trova ogni oggetto a colpo d’occhio

Beauty case da donna – le domande frequenti

Con un enorme numero di beauty case disponibili, scegliere l’opzione migliore per le tue esigenze può sembrare scoraggiante. Per aiutarti, abbiamo risposto alle domande più frequenti.

Cosa dovrebbe contenere un beauty case?

In generale, il beauty case contiene tutti quei prodotti che ti salvano dagli imprevisti, soprattutto in quelle giornate che non finiscono mai.
I prodotti che non possono mancare sono:
Correttore e cipria per poter ritoccare le imperfezioni durante la giornata

  • Blush
  • Mascara
  • Burrocacao o rossetto
  • Limetta per le unghie di piccole dimensioni

In ogni caso, la tua pochette dovrà contenere tutto ciò che pensi possa essere utile per te nel corso della giornata.

Quale dimensione scegliere per un beauty case?

Per scegliere la giusta taglia del tuo beauty case, è fondamentale sapere per cosa la vorrai utilizzare.

  • Una pochette per trucchi piccola è ideale per un uso quotidiano, in modo da portare con te tutti i tuoi elementi essenziali.
  • Se stai scegliendo un beauty case per il viaggio, la soluzione pratica sarà un modello grande, con scomparti e tasche che ti aiuteranno a tenere organizzate le tue cose.
Come scegliere un beauty case?

Quando scegli un beauty case, devi sapere esattamente per cosa ti serve. Perciò, ti suggeriamo di dare uno sguardo al tuo attuale assortimento di cosmetici e prodotti di bellezza: svuota tutte le borse e spargi tutto dove puoi vederlo.
In questo modo, potrai decidere lo spazio di cui hai veramente bisogno, e avrai un’idea migliore di quale borsa abbia più senso per te.