Ordina per
Taglia
Colore
Prezzo
Marca
Larghezza della scarpa
Tomaia
Tipo di punta
Prodotti: 183
Visualizza l'identificativo della versione

Comodi, per ogni stile e look, forma e con tanti colori disponibili, stiamo parlando delle Loafers da donna. Una calzatura capace di far splendere il proprio outfit e renderlo davvero unico per qualsiasi tipo di occasione. Scopri l’ampia gamma di prodotti presenti sul catalogo di Modivo.it e rinnova subito il tuo stile.

Loafers - Dall'aristocrazia al tappeto rosso di Hollywood 

Visitando la sezione del catalogo relativa alle Loafers, si scopre un vasto mondo di stili e fantasie diverse, capaci di soddisfare ogni proprio gusto. Troverai i modelli più eleganti e raffinati, che ti trasporteranno e incanteranno con le loro linee fini. Una volta indossate, parte la magia, e sognare non costa nulla. In un attimo ti ritrovi nella nobile aristocrazia o a sfilare lungo il tappeto rosso di Hollywood. Sei tu al centro della scena, con tutti gli occhi puntati. Scegli tra le fantastiche Loafers di brand come Pollini, Tanarus o Caprice.

Loafers nere - Aggiungi eleganza al tuo outfit 

La scelta del colore è molto importante per le proprie scarpe. Infatti determina in modo considerevole il proprio outfit, esaltandone ogni aspetto. Scopri le Loafers nere, quelle che tra tutte sanno garantire il massimo in termini di eleganza. Una tonalità che non stanca mai e che si abbina facilmente: sta bene praticamente con tutto! Dai un’occhiata ai modelli di Eva Longoria, Vagabond, Marco Tozzi o Sergio Bardi. Ci sono anche altri colori e linee che potrebbero interessarti come le Loafers grigie di Karino e Gino Rossi.

Loafers con un vestito o con una giacca? 

Quando la scelta è vasta possono esserci spesso parecchi dubbi. Per esempio su come vestirsi e abbinare le Loafers al resto dell’outfit e viceversa. Tutto dipende dalle proprie preferenze e dalla situazione in cui saranno indossate. C’è da dire che questi tipi di calzature sono facilmente adattabili per ogni evenienza. Si parte dai modelli formali per i luoghi di lavoro, passando a quelli per la vita quotidiana e serate con amici, fino ad arrivare a cerimonie ed eventi importanti. Sia abbinati ad un bel vestito che una giacca, per un outfit al top in quanto a tendenze. 

Ecco alcuni brand da prendere in considerazione, per un prodotto di qualità:

  • Peserico, molto elegante il modello di colore grigio.
  • Baldowski una piccola perla fine e raffinata, soprattutto nella colorazione nera.
  • Coah, semplici e formali.
  • Nessi, vivaci calzature come quella di colore viola.
  • Deezee, altro prodotto dalle linee eleganti per le tue serate in città.
  • Pollini, per chi vuole un look unico e deciso.
  • Tamaris, un’ampia selezione di modelli che non possono mai mancare nel proprio guardaroba. Divertiti ad abbinare le tue scarpe con il tuo abbigliamento!

Loafers da donna - domande frequenti 

Vediamo ora quali sono le domande più frequenti per quanto riguarda le loafers da donna. Un modo per sciogliere ogni dubbio e perplessità in merito.

Cosa sono gli stivali Loafers? 

Si tratta di stivaletti di medio-lunga misura. Un prodotto alla moda capace di esaltare al massimo il proprio look, sia per un aspetto elegante che casual per tutti i giorni.

Loafers - Come indossarle? 

A seconda dei propri gusti personali è possibile abbinare le proprie Loafers ai classici jeans preferiti, da quelli più corti alla caviglia al tipo a zampa. Un’idea può essere anche la gonna, scegliendo bene la lunghezza.

Loafers: che cos’è questo tipo di calzatura e a quali stili si adatta? 

Le loafers sono un tipo di scarpa bassa con un piccolo tacco. Si tratta di un prodotto sempre di tendenza e molto diffuso. La diversità e versatilità dei prodotti tra linee, colori e forme, li rende perfetti e adattabili ad ogni scelta di stile, senza problemi.