Sale fino al -60%! Scopri!
Donne Uomini Bambini
Sale fino al -60%! Scopri!

Consegna gratuita

30 giorni per il reso gratuito Centro assistenza Tel.: +39 030 205 1641
  • Donne
  • Uomini
  • Bambini
0
0

Scegli un'offerta e inizia lo shopping:

  • Donne
  • Uomini
  • Bambini
    • Accedi / Registrati
    • Centro assistenza
    • Contatti
    • Pagina principale
    • Reso
    Menù

    Menù

    Negozio

    • Chi siamo
    • Dati dell'azienda
    • Regolamento del negozio
    • Informativa sulla privacy

    Aiuto

    • Centro assistenza
    • Tempi e metodi di consegna
    • Metodi di pagamento
    • Reso
    • Reclami
    • Cura e conservazione
    • Le taglie

    Link utili

    • Contatti
    • Recensioni e premi
    • Tracciare la spedizione
    • Programma di Affiliazione Modivo.it

    RESO - comodo, più comodo!

    Devi restituire la merce? Non è nulla di complicato! Ti spiegheremo in pochi passi quanto è semplice.

    Per il reso hai fino a 30 giorni! Tutti i resi realizziamo tramite l’azienda BRT e sono sempre gratuiti.

    Recati nella filiale BRT di zona (trova qui), chiama direttamente il corriere oppure compila il form online sul sito BRT per prenotare il ritiro.

    • Ricorda!

      Puoi utilizzare l’opzione corriere BRT anche se non possiedi la nostra etichetta di reso che alleghiamo ad ogni pacco. La lettera di vettura verrà preparata sul momento direttamente da loro, indica sempre il nostro codice di abbonamento 0507454 per usufruire del reso gratuito.

    • Effettua un reso

      Puoi effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna. Effettua un reso

      Prepara il modulo di
      recesso dal contratto

      Completa la
      spedizione: prodotti
      da restituire, modulo

      Inserisci l'indirizzo e
      prepara per spedire

      Mandaci la spedizione

      Per effettuare un reso, comportati nel seguente modo:

      1. Effettua il login al tuo account su www.modivo.it poi vai alla scheda “Effettua un reso”. Se non hai un account, vai sulla pagina www.modivo.it/resi e clicca su “Effettua un reso”.

      2. Inserisci i dati, segna i prodotti che vuoi restituire, dopodiché seleziona il motivo del reso.

      3. Scegli una delle modalità di reso disponibili.

      4. Allega al pacco il Modulo di Reso compilato e firmato. Se hai bisogno di un modulo nuovo, puoi stamparlo dalla pagina di riepilogo del tuo reso online oppure scaricarlo qui

      5. Assicurati che il prodotto da restituire è ben protetto e poi inseriscilo nello scatolo assieme al Modulo di Reso compilato e firmato. Effettuando il reso, ricorda di restituire il prodotto completo di sigilli ed etichette intatti.

      6. Spedisci il pacco secondo le istruzioni relative al metodo di reso selezionato precedentemente, ti spiegheremo tutto nel corso del processo di reso online.

      Il rimborso verrà effettuato sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi dal momento di verifica della merce da noi ricevuta. In casi eccezionali il tempo di attesa può prolungarsi fino ad un massimo di 14 giorni. Il rimborso avviene tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato realizzato l’acquisto.

      * Qualora il pagamento sia stato effettuato in contanti alla consegna, l'importo pagato verrà accreditato sul conto corrente da te indicato nel Modulo di Reso.
      * Nel caso di pagamento tramite il sistema PayPal o PayU l’importo verrà rimborsato utilizzando gli stessi servizi di pagamento.

      Importante

      • 1. Se utilizzi lo scatolo in cui hai ricevuto la merce togli l’etichetta con il tuo indirizzo come destinatario e attacca l’etichetta di reso allegata all’ordine. Sigilla bene il pacco.
      • 2. Se restituisci più di un prodotto, puoi inserirli in una confezione multipla. Se spedisci più di un pacco, attacca etichette di reso su ognuno di essi e spedisci come spedizioni separate.
      • 3. Ricorda che non accettiamo i resi spediti richiedenti il contrassegno a nostro carico.

      Il cambio? Subito!

      Se il prodotto ricevuto è diverso da quello che hai ordinato, semplicemente effettua un reso e fai un nuovo ordine per il prodotto desiderato! La posizione scelta sarà subito prenotata per te e, dopo aver effettuato il pagamento, spedita in 24 ore.

      Le domande più frequenti

      Come effettuare il reso della merce in modo sicuro?

      er il reso hai fino a 30 giorni! Ricorda però di spedire il prodotto con i sigilli e le etichette intatte. Per effettuare un reso, segui i seguenti passi:

      1. Effettua il login al tuo account su www.modivo.it, poi vai alla scheda “Effettua un reso”. Se non hai un account, vai sulla pagina www.modivo.it/resi e clicca su “Effettua un reso”.

      2. Inserisci i dati, segna i prodotti che vuoi restituire, dopodiché seleziona il motivo del reso.

      3. Scegli una delle modalità di reso disponibili. Hai due opzioni: Corriere BRT, presso un Punto di Ritiro.

      4. Allega al pacco il Modulo di Reso compilato e firmato. Se hai bisogno di un modulo nuovo, puoi stamparlo dalla pagina di riepilogo del tuo reso online oppure scaricarlo qui

      5. Assicurati che il prodotto da restituire è ben protetto e poi inseriscilo nello scatolo assieme al Modulo di Reso compilato e firmato. Effettuando il reso, ricorda di restituire il prodotto completo di sigilli ed etichette intatti.

      6. Spedisci il pacco secondo le istruzioni relative al metodo di reso selezionato precedentemente, ti spiegheremo tutto nel corso del processo di reso online.

      Come effettuare il cambio della merce?

      Se il prodotto ricevuto è diverso da quello che hai ordinato, semplicemente effettua un reso e fai un nuovo ordine per il prodotto desiderato! Le posizioni scelte saranno subito prenotate per te, e dopo aver effettuato il pagamento, spedite in 24 ore.

      Come riceverò il rimborso?

      Il rimborso verrà effettuato sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi dal momento di verifica della merce da noi ricevuta. In casi eccezionali il tempo di attesa può prolungarsi fino ad un massimo di 14 giorni lavorativi. Il rimborso avviene tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato realizzato l’acquisto. Qualora il pagamento sia stato effettuato in contrassegno o tramite bonifico bancario, il rimborso verrà accreditato sul conto corrente da te indicato nel Modulo di Reso. Nel caso di pagamento tramite il sistema PayPal o PayU l’importo verrà rimborsato utilizzando gli stessi servizi di pagamento.

      Quali documenti bisogna allegare alla spedizione di reso?

      Alla spedizione di reso bisogna allegare il Modulo di Reso compilato e firmato.

    Ottieni €10 per lo shopping

    Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni su novità e promozioni

    L’indirizzo e-mail che hai indicato può costituire i tuoi dati personali (se contiene il tuo nome e il cognome). In tal caso il titolare del trattamento dei dati è la società eobuwie.pl S.A. (ul. Nowy Kisielin - Nowa 9, 66-002 Zielona Góra; e-mail: info@modivo.it, telefono: (+39) 030 205 1641). Puoi contattare il nostro responsabile del trattamento all’indirizzo: iod@eobuwie.com.pl


    Per ricevere la nostra newsletter – inserisci il tuo indirizzo e-mail. Tale indicazione è volontaria, ma senza essa non potremo inviarti la newsletter.

    I tuoi dati personali saranno trattati per scopi di marketing della società eobuwie.pl S.A. e dei nostri potenziali collaboratori – al fine di inviarti per posta elettronica le nostre pubblicità, offerte o sconti (buoni). Se in futuro indicherai altri dati, anche essi possono essere trattati per inviarti dei messaggi per posta elettronica o – previo il tuo libero consenso – per telefono. In tal caso i tuoi dati personali saranno trattati in base ai termini e condizioni della newsletter – il contratto stipulato tra te e l’azienda eobuwie.pl S.A. Inoltre, i tuoi dati saranno trattati per gli scopi legati ad una potenziale possibilità di controversie tra te e il titolare del trattamento (in tal caso i dati vengono trattati per il legittimo interesse del titolare del trattamento). Ovviamente puoi sempre rinunciare alla ricezione della newsletter, anche in riferimento ad alcuni servizi, per esempio ricezione dei messaggi sul cellulare, nonché revocare il consenso fornito in relazione ai dati personali.

    A seconda (tra l’altro) della tua attività sul nostro sito web e sul nostro profilo nei social network con l’uso dell’indirizzo e-mail che hai indicato (per esempio se creerai un account nel nostro negozio o quali prodotti comprerai) oppure a seconda del tuo consenso (o mancato consenso) all’utilizzo dei cookies, la newsletter può essere adattata alle tue esigenze (in modo semplificato analizziamo la tua attività per rivolgere la nostra offerta ai diversi gruppi di clienti – per esempio un’altra newsletter sarà inviata agli uomini, un’altra alle donne, tuttavia non limitiamo ai diversi gruppi di clienti l’accesso alle offerte interessanti e sostanzialmente non influenziamo le loro decisioni). Naturalmente puoi opporti a questo tipo di azioni (in tal caso, in base al trattamento dei tuoi dati personali per gli scopi di cui sopra sta il nostro interesse legittimo o l’interesse legittimo dei nostri collaboratori in qualità di parte terza – l’attività di marketing).

    Se sei maggiorenne e hai espresso il tuo consenso – l’analisi della tua attività online ci servirà anche per creare e presentarti le pubblicità e offerte (sconti) dedicate e più adatte alle tue preferenze che possono avere un forte impatto sulle tue decisioni di consumo – in questo caso si prega di fornire il consenso per tale operazione. Da una semplice “profilazione” (ossia adattamento dei nostri comunicati o banner alle tue preferenze), le operazioni da noi svolte si distinguono per il fatto che possono avere impatto sulle Tue decisioni da Consumatore, ovvero ad esempio ne può risultare un’offerta conveniente a breve termine dedicata esclusivamente a te e creata sulla base dello storico dei Tuoi acquisti o attività sul nostro sito web, l’accesso alla quale sarà impedito agli altri Clienti del nostro negozio.

    In linea di massima, più spesso usufruirai dei nostri servizi e acquisterai i nostri prodotti, tanto migliori saranno le promozioni e le sorprese che potremo preparare proprio per te. In tal caso, in base a queste azioni, sta il tuo consenso volontario che hai espresso. Lo puoi annullare in qualsiasi momento – tuttavia tale revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.

    Grazie alle tecnologie avanzate, i nostri contenuti saranno spesso elaborati o inviate dal nostro sistema in maniera automatico – in questo modo saranno sempre aggiornati e tu potrai venirne a conoscenza in tempi celeri. In linea di principio, alcune categorie dei tuoi dati saranno trattati fino alla tua rinuncia alla ricezione della newsletter, alla tua opposizione e, sempre nell’ambito del consenso che hai espresso, fino alla sua revoca (salvo gli obblighi di legge di trattamento dei dati prolungato oppure la conservazione dei dati ai fini legati alle eventuali controversie – il periodo di prescrizione è definito dalle norme vigenti).

    In ogni momento puoi:- sporgere querela al Garante per la Protezione dei Dati Personali;- spostare i tuoi dati personali per esempio ad un altro titolare del trattamento (salvo l’interesse legittimo del titolare);- accedere ai tuoi dati personali e richiederne la copia;- opporti contro il trattamento dei dati qualora il legittimo interesse sia la base di tale trattamento; - chiedere la rettifica dei dati, la limitazione del trattamento o la cancellazione dei dati, nonché rinunciare alla ricezione della newsletter.Il suddetto elenco ha un carattere indicativo. Tutti i tuoi diritti sono stati elencati al punto 12 dell’Informativa sulla Privacy.

    I tuoi dati possono essere trasmessi ai soggetti che ci aiutano a inviare i messaggi e-mail nell’ambito della newsletter (es. ci supportano nelle campagne di marketing), garantiscono il supporto e il funzionamento dei nostri strumenti e sistemi teleinformatici (es. conservazione dei dati), realizzano le spedizioni e ci garantiscono servizi legali e svolgimento degli audit, inclusi – nell’ambito delle azioni di cui sopra – anche a favore delle società appartenenti al nostro gruppo di capitali. Eccezionalmente i tuoi dati possono essere trasmessi ai nostri collaboratori che li tratteranno fuori dallo Spazio Economico Europeo (SEE), ma soltanto nell’ambito necessario per la prestazione dei servizi da parte di questi soggetti a nostro favore, specie dei servizi informatici (per esempio la conservazione dei dati nel cloud) e il supporto alla funzionalità del Negozio Online e dell’App. I nostri collaboratori possono conservare i dati principalmente negli Stati Uniti d’America (USA). La sicurezza dei tuoi dati è garantita dalle nostre protezioni, tra l’altro le clausole contrattuali standard, approvate dalla Commissione Europea. Inoltre, facciamo di tutto perché i nostri collaboratori partecipino al cosiddetto programma Privacy Shield. Puoi ottenere la copia dei tuoi dati trasmessi agli stati che non fanno parte dello Spazio Economico Europeo, soprattutto contattando il nostro garante per la privacy. Puoi ricevere la copia degli strumenti di sicurezza da noi utilizzati relativi alla trasmissione dei dati verso gli stati che non fanno parte dello Spazio Economico Europeo, soprattutto mettendoti in contatto con il nostro responsabile della protezione dei dati.

    Altre informazioni sul trattamento dei tuoi dati sono state riportate nella nostra Informativa sulla Privacy.

    * Le condizioni di prestazione del servizio Newsletter
    relativo alla società eobuwie.pl S.A. e i suoi collaboratori sono contenuti nei Termini e Condizioni del servizio Newsletter. Le condizioni da soddisfare per beneficiare del codice sconto sono riportate nel regolamento Termini e condizioni della promozione Codice sconto - Newsletter. Il codice sconto è valido sull'acquisto di prodotti di collezioni nuove e a prezzo regolare per un minimo di €100, escluse le marche Mayoral, Hugo Boss, Boss e Hugo. Non cumulabile con altre promozioni o voucher.
    Mostra di più
    • Il tuo account
    • Prodotti preferiti
    • Stato dell'ordine
    • Centro assistenza
    • Tempo e metodi di consegna
    • Metodi di pagamento
    • Reso
    • Reclami
    • Cura e conservazione
    • Taglie
    • Contatti
    • Recensioni e premi
    • Tracking spedizione
    • Programma di Affiliazione Modivo.it

    Copyright © Modivo 2021

    • Chi siamo
    • Dati dell'azienda
    • Regolamento del negozio
    • Informativa sulla privacy