Accessori per capelli

Lunghi o corti, ricci o mossi, talvolta tutti i tagli di capelli hanno bisogno di un tocco in più. Puoi sbizzarrirti con le idee grazie a tanti accessori per capelli: cerchietti ed elastici sono tra quelli preferiti tra le donne. Oltre a evitare che i capelli cadano sul viso, questi accessori per capelli sono disponibili sul mercato anche in varianti più trendy, in modo che il dettaglio di stile non manchi mai.

Decorazioni per capelli - un’ottima idea per un cambio di look

Sei stufa della solita acconciatura e almeno per il sabato sera preferiresti variare il look dei tuoi capelli? La nostra selezione di accessori per capelli fa al caso tuo per dare ai tuoi capelli un look più romantico o rock. In particolare, puoi optare tra vari modelli:

  • Cerchietti in tessuto con stampe. Oltre a essere chic, il materiale in tessuto permette al cerchietto di scorrere morbido sui capelli, evitando di attorcigliarli.
  • Cerchietti in materiale sintetico, con decorazioni in brillanti o perline, ideali sugli outfit romantici o da cerimonia.
  • Fasce per capelli, disponibili in vari colori e fantasie, utili per tenere le ciocche all’indietro durante le ore di lavoro o di allenamento. Ma possono essere indossate durante le uscite serali, per esprimere pienamente il tuo look, optando per un modello multicolor o con dettagli preziosi

Cerchietti per capelli - decorazioni semplici e particolari

Sul nostro sito sono disponibili cerchietti per capelli in vari modelli e colori per rendere più unici i tuoi look. Riguardo la forma puoi scegliere tra:

  • Cerchietti spessi, ottimi per tenere i capelli fermi all’indietro. Sono disponibili modelli con varie caratteristiche, in tulle o in tessuto con stampe a fantasia.
  • Cerchietti sottili, arricchiti con perline e punti luci, ideali per i look romantici o eleganti.

Per quanto riguarda il colore, oltre ai classici modelli monocolore, puoi considerare anche un cerchietto con più colori armonizzati tra loro, creando un gioco di tinte con il tuo outfit. Se ben abbinati, più colori insieme non risultano affatto pacchiani, anzi metteranno in risalto il tuo look in maniera sorprendente.

Cerchietti per capelli eleganti - la prima scelta per un’occasione speciale

I cerchietti per capelli sono disponibili sul mercato in tante versioni con dettagli raffinati, come brillantini, perline e paillettes, adatti ai look più eleganti. Abbinato a una bella piega, il cerchietto donerà certamente un tocco chic e prezioso al tuo look.

Invece, se preferisci portare i capelli legati ma allo stesso tempo in ordine, puoi arricchire la tua acconciatura con degli elastici dai dettagli raffinati, come perline o punti luce, oppure monocolori di un materiale più impegnativo, come il velluto o il raso. In particolare, ti consigliamo un modello:

  • Più fine, se l’abito è ricco di dettagli
  • Più vistoso, se indossi un outfit in tinta unita

Cerchietti per capelli - domande frequenti

Per ogni dubbio o curiosità abbiamo preparato per te la sezione dedicata alle domande che i nostri clienti ci pongono con maggiore frequenza.

Come abbinare un cerchietto a un look elegante?

Come ti abbiamo anticipato, ci sono tanti modelli di elastici per capelli più stilizzati e impreziositi di dettagli. Scegli un modello con dei punti luce o delle perline, in modo da rendere la tua acconciatura più raffinata, perfetta per gli eventi importanti. Nello specifico puoi valutare:

  • Modelli colorati che si intonino alle tinte del tuo outfit
  • Cerchietti con pochi dettagli se indossi un vestito già ricco di caratteristiche
  • Cerchietti più ricchi di particolari se il tuo outfit è più semplice

Cerchietti per capelli al lavoro - quale modello scegliere?

Nel contesto lavorativo è sempre meglio mantenere un certo livello di formalità. Ti consigliamo quindi modelli neutri e in tinta unita, oppure colorati ma dalle tinte opache. Evita cerchietti troppo impreziositi di dettagli.

Quale modello di cerchietto si adatta a un outfit quotidiano?

Per i look casual puoi scegliere il modello che preferisci, in tinta unita, dai colori accesi, o a stampa. Prediligi modelli dai colori brillanti su vestiti dai colori neutri, come il bianco, il beige o il nero, in modo da staccare l’outfit. Invece se indossi già un abito particolare scegli un cerchietto dai colori meno vistosi o con qualche dettaglio appena accennato.