Cappotti shearling da donna
Pellicce da donna - comfort unico e stile per donne eleganti ed esigenti
Pellicce e shearling da donna sono tra i capi più versatili per l’inverno, capaci di mantenerci al caldo dando al contempo un tocco di classe all’intero look. Ne esistono di modelli, tagli e personalizzazioni pressoché infiniti che ci permettono di adattarli alle diverse occasioni d’uso. Vediamo come sceglierli per ricreare un abbinamento elegante e sofisticato oppure un outfit più casual da tutti i giorni.
Le pellicce da donna sono la scelta più indicata per tutte quelle persone eleganti ed esigenti che vogliono ricreare un look dallo stile e dal comfort unici. Infatti, la pelliccia è un capo estremamente versatile che dona classe e sofisticatezza ad ogni outfit, anche il più casual.
Su Modivo.it potrai trovare modelli adatti ad ogni occasione e potrai scegliere tra varianti lunghe o corte, in tinta unita oppure con motivi grafici.
Shearling da donna - Un’opzione senza tempo per le fredde giornate d’inverno
Lo shearling da donna è una giacca di montone che conferisce un’aura senza tempo a chi la indossa per ripararsi dalle fredde giornate invernali. Caldo e avvolgente, ti basterà coprirti con questo capospalla per andare incontro alle temperature più rigide mantenendo uno stile inconfondibile. Lo shearling è capace di arricchire sia i look da tempo libero, sia quelli più formali grazie alla varietà di tagli e colori disponibili.
Pellicce invernali da donna - Capispalla eleganti per occasioni speciali
Per le occasioni speciali dei mesi più freddi dell’anno, l’unica cosa a cui non devi rinunciare è una morbida ed elegante pelliccia invernale. Questo tipo di cappotto è capace di dare un twist di raffinatezza e mistero all’intero outfit, mantenendoti perfettamente al caldo durante gli spostamenti. Seleziona il taglio, il colore e i dettagli che più si adattano alla tua personalità tra i tanti disponibili nello store!
Shearling e pellicce da donna - Le domande più frequenti
Veniamo adesso alle domande più frequenti che ci vengono poste.
Come indossare un cappotto shearling?
Hai due modi per indossare un cappotto shearling:
Gli shearling sono alla moda?
Gli shearling sono tra quel tipo capi che, pur cambiando le tendenze, rimangono sempre di moda. Difatti, non esiste inverno che non abbiamo visto per le strade donne avvolte in morbidi montoni. La versatilità e la comodità impareggiabili fanno di questo capospalla un indumento da avere sempre a disposizione nel proprio armadio.
Come scegliere uno shearling da donna?
Per scegliere lo shearling da donna perfetto devi tenere in considerazione l’occasione d’uso. Per il tempo libero e il giorno puoi optare per modelli più simpatici, dai colori sgargianti e arricchiti con grafiche e inserti giocosi. Per la sera e le occasioni formali è meglio andare su modelli più sobri, magari lunghi e che esaltino la figura.
Come indossare una pelliccia con stile?
Per indossare una pelliccia con stile devi tenere in considerazione i materiali, il taglio del modello e, ovviamente, la tua personalità. Combina un tessuto di qualità a una forma donante sul tuo corpo e poi gioca con colori e personalizzazioni che si adattino al tuo carattere.
Come distinguere una pelliccia vera da una sintetica?
Per distinguere una pelliccia vera da una sintetica devi guardare l’etichetta del capo, che deve riportare esattamente i materiali di cui è composto. Come controprova guarda poi:
- le punte - se si assottigliano, la pelliccia è vera; se rimangono uniformi, la pelliccia è sintetica
- la base - le pellicce sintetiche sono costruite su un tessuto; quelle vere sulla pelle dell’animale