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FAQ - Acquistare con i Partner MODIVO
1. Che cos'è il MODIVO Marketplace?
È l'opportunità di acquistare sul nostro sito non solo i prodotti offerti da MODIVO, ma anche quelli venduti dai nostri Partner commerciali.
2. Come posso acquistare presso un Partner?
Aggiungi i prodotti al tuo carrello come faresti per un normale acquisto. Accanto a ciascun prodotto scelto, dopo averne selezionato la dimensione, sono presenti informazioni sul venditore. Se un prodotto è offerto da più Partner, ognuno di essi può proporre il proprio prezzo e si potrà scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
3. Cosa significa l'informazione: spedizione da parte di un Partner?
Ciò significa che la spedizione del prodotto ordinato sarà gestita dal nostro Partner e che la consegna verrà effettuata direttamente da lui.
4. Chi posso contattare in merito al mio ordine dall'offerta del Partner?
Le domande relative al tuo ordine saranno risposte dai consulenti MODIVO. Puoi scegliere il modo in cui vuoi parlare con noi nella pagina Contatti. È possibile contattarci tramite il modulo di contatto sul sito web, inviarci un'e-mail o chattare con noi.
5. Quali sono i metodi di pagamento disponibili per gli ordini dei Partner?
È possibile pagare gli ordini dei Partner e gli ordini misti (di Partner diversi, contenenti prodotti venduti da MODIVO) in un'unica transazione tramite bonifico veloce (PayU). Purtroppo, al momento non è possibile farlo con altri metodi di pagamento.
6. Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa posso fare?
Usa il link per rifare il pagamento che troverai nell'e-mail.
7. Gli ordini effettuati presso diversi Partner e MODIVO saranno inviati insieme come un unico pacco?
I prodotti di Partner diversi saranno inviati in pacchi separati. Non è possibile combinarli in un unico pacco poiché non si trovano negli stessi magazzini.
8. Devo creare un account per effettuare un ordine presso un Partner?
Non è necessario creare un account per effettuare un ordine presso un Partner, ma è necessario disporre di un indirizzo e-mail attivo. La presenza di un account facilita l'inoltro degli ordini, la loro visualizzazione e la verifica dello stato delle spedizioni e dei resi, pertanto si consiglia di creare un account sul nostro sito web.
9. Come posso annullare un ordine o parte di esso?
Ordine non pagato: Se si desidera annullare un ordine presso il nostro Partner che non è stato ancora pagato, non è necessario fare nulla. L'ordine non pagato verrà annullato automaticamente dopo 48 ore.
Ordine pagato: Se non sono passate più di 24 ore da quando il tuo ordine è stato pagato presso il nostro Partner e desideri annullarlo, contattaci. Se lo stato di elaborazione dell'ordine consente di apportare modifiche, l'ordine verrà annullato. Se l'ordine è stato effettuato da più di 24 ore o è già stato spedito, è possibile effettuare un reso gratuito una volta ricevuto.
10. Come posso restituire i prodotti acquistati da un Partner?
Si prega di utilizzare le istruzioni per la restituzione fornite dal Partner con l'ordine. Le troverai anche nell'e-mail di conferma dell'ordine.
11. Posso utilizzare il codice sconto in un ordine misto (sia con prodotti MODIVO che con prodotti Partner)?
I codici sconto e le azioni di sconto messi a disposizione nel negozio MODIVO funzionano solo per i prodotti MODIVO. I prodotti dei Partner non possono purtroppo essere scontati.
12. È necessario registrare la restituzione dei prodotti acquistati da un Partner sul sito MODIVO?
Non è necessario registrare il reso sul nostro sito web. Per restituire i prodotti dell'assortimento del Partner, seguire le istruzioni per la restituzione incluse nel pacco. Le troverai anche nell'e-mail di conferma dell'ordine.
13. È possibile richiedere una fattura per un ordine completato?
Purtroppo non possiamo emettere fattura per un ordine già evaso.
È possibile ricevere una fattura per un nuovo ordine nel modo seguente:
1. Passare dal Carrello alla Cassa.
2. Nella sezione “Dati del cliente” selezionare l'opzione “Ordino come azienda”.
3. Selezionare l'opzione “Inviatemi la fattura IVA” sotto i dati dell'indirizzo.