Sorel
Pantofole Youth Nakiska Slide II NY4892 Rosa
Colore:
Rosa
Larghezza della scarpa:
Larga
62,00 €
62,00 €
Prodotto attualmente non disponibile.
Iscriviti per ricevere una notifica non appena il prodotto tornerà disponibile.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Preparati per le serate autunnali con il massimo stile grazie alle pantofole per bambini di Sorel! Realizzate in vera pelle scamosciata, garantiscono morbidezza e durabilità, mentre il taglio ampio assicura comfort durante l'uso. La pelliccia speciale non è solo un grazioso dettaglio, ma anche uno strato termico aggiuntivo che avvolgerà i piccoli piedi durante i giorni più freschi. Grazie alla tecnologia EVA e alla gomma vulcanizzata, le pantofole sono leggere, flessibili e proteggono perfettamente dal freddo. Sono la scelta ideale per una bambina che apprezza la combinazione di stile e comfort. Regala al tuo bambino il meglio!
Il nome EVA deriva dal nome inglese del composto etilene-vinil acetato, da cui viene creata una struttura in schiuma, ampiamente utilizzata per realizzare, tra l'altro, le suole di scarpe, protezioni o caschi. La schiuma EVA ha un alto livello di galleggiabilità e resistenza all'assorbimento d'acqua, è caratterizzata da leggerezza ed elevata elasticità. Il compito principale della plastica è fornire protezione, ammortizzazione e isolamento.
Nome del distributore:Columbia Sportswear Italy S.r.l
Indirizzo del distributore:Via Feltrina 11, 31040 Pederobba
Contatto del distributore:EUProductSafety@columbia.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.