Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Gli stivali da neve Badura sono una scelta eccellente per la ragazza che apprezza non solo il comfort, ma anche uno stile unico. Realizzati in pelle scamosciata di alta qualità, offrono morbidezza e durata, qualità che saprai apprezzare durante le avventure quotidiane. Attira inoltre l'attenzione un grazioso ornamento 3D, che conferisce alle calzature un carattere inconfondibile. Grazie alla finitura solida e alla costruzione accurata, gli stivali garantiscono comfort e sostegno per il piede giovane. Ideali per uno stile quotidiano che combina funzionalità con un tocco di fascino femminile.
Dettagli decorativi:Decorazione non staccabile, Ornamento 3D
Uso sportivo:Da giorno
Nome prodotto:EO-HY669016S-1
Index:5906751389706
Taglia e vestibilità
Spessore della suola:2 cm
Circonferenza polpaccio:26 cm
Circonferenza caviglia (taglia min):28 cm
Peso della scarpa (taglia più piccola):260 g
Le dimensioni indicate si riferiscono alla taglia:30
Materiale e cura
Imbottitura:Con imbottitura
Materiale della soletta:Pelliccia sintetica
Materiale interno:Pelliccia sintetica
Materiale esterno:Camoscio
Materiale della suola:Materia plastica
Informazioni sul produttore
Produttore:MODIVO.EU SP. Z O.O.
Indirizzo:Strefowa 6, 59-101 Polkowice, Polska
Contatto:modivo@modivo.eu
Nome del distributore:MODIVO.EU SP. Z O.O.
Indirizzo del distributore:Strefowa 6, 59-101 Polkowice, Polska
Contatto del distributore:modivo@modivo.eu
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.