Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 68,95 € -2%
Taglia:
Bambini
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
La felpa da bambino di Hugo è una combinazione di comfort e stile universale per tutti i giorni. Il cappuccio pratico e la chiusura con cerniera la rendono la scelta ideale per uscite rapide e look casual. Realizzata con una miscela traspirante di materiali ad alto contenuto di cotone, garantisce comfort per tutto il giorno. Le maniche lunghe e il design minimalista permettono un facile abbinamento con diversi capi nell'armadio del giovane utilizzatore. È una proposta pratica e alla moda, perfetta per ogni guardaroba da bambino.
Indirizzo:Francja, 85500, Les Herbiers, ZI DU BOIS JOLY AV DES SABLES, 60 RUE
Contatto:contact@kidsaround.com
Nome del distributore:CWF CHILDREN WORLDWIDE FASHION
Indirizzo del distributore:France,rue de la Tisonnière 6,Les Herbiers 85500
Contatto del distributore:contact@kidsaround.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.