Primigi
Stivali da neve 6882500 D GORE-TEX Argento
Colore:
Argento
119,95 €
InPost - Volano sconti sulle tue spedizioni. Valido fino al 22/03
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Il tuo bambino merita la migliore protezione nei giorni invernali! Gli stivali da neve Primigi sono una scelta affidabile per le bambine, che combina comfort e funzionalità. Realizzati in materiale tessile, sono riscaldati con interno e soletta in lana, garantendo calore anche nei giorni più freddi. Grazie alla tecnologia GORE-TEX®, le scarpe sono impermeabili e traspiranti allo stesso tempo, assicurando condizioni asciutte e confortevoli per i piccoli piedi. Una scelta eccellente per le avventure invernali, che si prenderà cura del comfort e della sicurezza del tuo bambino!
Indirizzo:MONTEFIORE DELL'ASO, VIA MENOCCHIA 27, ITALY 63062
Contatto:assistenza.shoponline@primigi.it
Nome del distributore:IMAC SPA
Contatto del distributore:assistenza.shoponline@primigi.it
Indirizzo del distributore:MONTEFIORE DELL'ASO, VIA MENOCCHIA 27, ITALY 63062
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.