Primigi
Stivali da neve GORE-TEX 8879822 D Marrone
Colore:
Marrone
94,95 €
94,95 €
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Prepara la tua piccola esploratrice per le avventure invernali con gli stivaletti da neve unici del marchio Primigi! Realizzati con una combinazione di pelle scamosciata naturale e materiale tessile, offrono non solo durata ma anche un aspetto alla moda. Grazie alla tecnologia GORE-TEX® utilizzata, gli stivaletti garantiscono un'eccellente impermeabilità e traspirabilità, proteggendo il piede dall'umidità e dal freddo. La soletta in feltro assicura calore aggiuntivo, mentre la suola spessa si prende cura del comfort e di un’ottima isolamento dal terreno. Scegli Primigi e lascia che tua figlia goda di comfort e protezione nelle giornate fredde!
Indirizzo:MONTEFIORE DELL'ASO, VIA MENOCCHIA 27, ITALY 63062
Contatto:assistenza.shoponline@primigi.it
Nome del distributore:IMAC SPA
Indirizzo del distributore:MONTEFIORE DELL'ASO, VIA MENOCCHIA 27, ITALY 63062
Contatto del distributore:assistenza.shoponline@primigi.it
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.