Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Prenditi cura del comfort e della protezione del tuo bambino nei giorni invernali grazie agli stivali da neve del marchio Primigi! Realizzati in pelle scamosciata di alta qualità e dotati della tecnologia GORE-TEX®, gli scarponi garantiscono un'impermeabilità affidabile, permettendo allo stesso tempo ai piedi di respirare. L'imbottitura mantiene il calore anche nelle giornate più fredde, mentre il cuneo in gomma nel gambale assicura comodità e facilità di calzata. La suola leggera con tecnologia EVA offre un'ottima ammortizzazione, rendendo ogni passo un piacere. Scelta ideale per passeggiate invernali e avventure sulla neve!
Il nome EVA deriva dal nome inglese del composto etilene-vinil acetato, da cui viene creata una struttura in schiuma, ampiamente utilizzata per realizzare, tra l'altro, le suole di scarpe, protezioni o caschi. La schiuma EVA ha un alto livello di galleggiabilità e resistenza all'assorbimento d'acqua, è caratterizzata da leggerezza ed elevata elasticità. Il compito principale della plastica è fornire protezione, ammortizzazione e isolamento.
Indirizzo:MONTEFIORE DELL'ASO, VIA MENOCCHIA 27, ITALY 63062
Contatto:assistenza.shoponline@primigi.it
Nome del distributore:IMAC SPA
Indirizzo del distributore:MONTEFIORE DELL'ASO, VIA MENOCCHIA 27, ITALY 63062
Contatto del distributore:assistenza.shoponline@primigi.it
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.