Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 89,99 € -4%
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
La cintura da uomo di Emporio Armani è la combinazione di semplicità ed eleganza nel miglior stile. Realizzata con vera pelle liscia naturale di altissima qualità, garantisce durata e un aspetto perfetto negli anni. La texture liscia e la fibbia con logo del marchio finemente progettata donano espressione a ogni look. È un accessorio universale che si adatta perfettamente sia al completo sia ai jeans casual. Se apprezzi classe e qualità, questa cintura sicuramente soddisferà le tue aspettative.
Informazioni aggiuntive:Prodotto confezionato nella scatola del produttore
Sistema di chiusura:Fibbia ad ardiglione
Made in:Italia
Nome prodotto:Y4S196 YDC0G 80001
Index:0000206582645
Taglia e vestibilità
Lunghezza totale della cintura:131.5 cm
Lunghezza al primo occhiello:111.5 cm
Lunghezza all'ultimo occhiello:121.5 cm
Quantità di occhielli:5
Larghezza cintura:3.5 cm
Materiale e cura
Materiali:Pelle pieno fiore
Informazioni sul produttore
Produttore:Giorgio Armani SpA
Indirizzo:Italy 20121 Milan Via Borgonuovo 11
Contatto:clientservice@aftersale.armani.com
Nome del distributore:Giorgio Armani SpA
Indirizzo del distributore:Italy 20121 Milan Via Borgonuovo 11
Contatto del distributore:clientservice@aftersale.armani.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.