Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 22,95 € -8%
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Le scarpe stringate del marchio Lanetti sono una proposta ideale per l'uomo che apprezza soluzioni classiche e versatili. La tomaia è realizzata in materiale con struttura che imita il nubuck, conferendo alle scarpe un carattere elegante ma allo stesso tempo discreto. La chiusura con lacci garantisce comfort e aderenza al piede, mentre il tacco rivestito in materiale sottolinea con delicatezza il loro design minimalista. È un modello che si adatta perfettamente sia a look quotidiani sia semi-formali, aggiungendo a entrambi un tocco di raffinata semplicità.
Le dimensioni indicate si riferiscono alla taglia:42
Materiale e cura
Materiale del tacco:Rivestito in materiale tessile
Imbottitura:Senza imbottitura
Materiale della soletta:Materiale tessile
Materiale interno:Materiale tessile
Materiale esterno:Materiale tessile
Materiale della suola:Materia plastica
Informazioni sul produttore
Produttore:MODIVO.EU Sp. z o.o.
Indirizzo:Strefowa 6, 59-101 Polkowice, Polska
Contatto:modivo@modivo.eu
Nome del distributore:MODIVO.EU Sp. z o.o.
Indirizzo del distributore:Strefowa 6, 59-101 Polkowice, Polska
Contatto del distributore:modivo@modivo.eu
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.