Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Scarpe da lavoro progettate per l'uso quotidiano in condizioni difficili. Si distinguono per un comfort senza pari e un'incredibile flessibilità, mentre la costruzione della suola esterna Techni-Flex garantisce il massimo comfort.
Il nome EVA deriva dal nome inglese del composto etilene-vinil acetato, da cui viene creata una struttura in schiuma, ampiamente utilizzata per realizzare, tra l'altro, le suole di scarpe, protezioni o caschi. La schiuma EVA ha un alto livello di galleggiabilità e resistenza all'assorbimento d'acqua, è caratterizzata da leggerezza ed elevata elasticità. Il compito principale della plastica è fornire protezione, ammortizzazione e isolamento.
Indirizzo:Kings Place, York Way 90, N1 9AG London, UK
Contatto:gpsr.pl@orbico.com
Nome del distributore:Orbico Sp. z o.o
Contatto del distributore:gpsr.pl@orbico.com
Indirizzo del distributore:ul. Salsy 2, 02-823 Warszawa
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.