Swing
Abito da cocktail 5AG25800 Multicolore Regular Fit
Colore:
Multicolore
169,99 €
169,99 €
Taglia:
Europea (EU)
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Aggiungi un tocco di eleganza al tuo guardaroba con l'abito da cocktail del marchio Swing. Questo modello senza maniche cattura l'attenzione con una linea femminile e un bellissimo motivo floreale che decora armoniosamente il fondo. Lo scollo rotondo conferisce un'eleganza classica, rendendo l'abito adatto sia per feste che per occasioni più formali. Realizzato in un materiale sintetico leggero, garantisce libertà di movimento e facilità di indosso. La chiusura con cerniera facilita la vestizione, e nel complesso rappresenta una scelta di stile per chi desidera distinguersi con eleganza e buon gusto.
Indirizzo:Maassenstr 201, Schermbeck, 46514 Niemcy
Contatto:customer-support@swing-collections.com
Nome del distributore:SWING COLLECTIONS GMBH
Indirizzo del distributore:Maassenstr 201, Schermbeck, 46514 Niemcy
Contatto del distributore:customer-support@swing-collections.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.