/marketing-article-section-image.jpg)
Hunter è un brand con una tradizione pluriennale che guarda sempre al futuro. La sua essenza è costituita da scarpe, abbigliamento e accessori funzionali e senza tempo – utili per tutti, indipendentemente dall'età o dallo status. Il prodotto di punta? Gli iconici stivali di gomma, ovvero il segno distintivo di Hunter e una vera rivoluzione nel mondo dei wellington.
/marketing-article-section-image.jpg)
Hunter è la scelta per gli esigenti non solo in termini di trend. Il marchio è famoso per i suoi stivali di gomma cult che, oltre allo stile, si distinguono per un'incredibile durabilità. In questo modo anche le condizioni meteorologiche avverse smettono di essere una sfida e si trasformano in un piacere.
/marketing-article-section-image.jpg)
Hunter ha tutto ciò che dovrebbero avere delle solide calzature outdoor – e anche di più. La base è costituita da una tecnologia avanzata e impermeabile che si prende cura del tuo comfort durante le condizioni più impegnative. Completata da rinforzi in gomma e supporto per la caviglia, è esattamente ciò di cui hanno bisogno gli utenti più esigenti.
/marketing-article-section-image.jpg)
Hunter è nato nel 1856. È diventato famoso grazie agli stivali di gomma destinati alle condizioni rigide e piovose presenti nelle Isole Britanniche per gran parte dell'anno. Le calzature in gomma del marchio hanno ottenuto grande riconoscimento anche tra i soldati. Nato per il centenario dell'esistenza, oggi già iconico modello Wellington, ha rapidamente consolidato la posizione del brand come simbolo di affidabilità e stile britannico. Oggi è un marchio internazionale che ha percorso la strada dalla protezione pratica agli stivali di gomma alla moda, riconosciuti dagli appassionati di moda in tutto il mondo.
/marketing-hero-block-image.jpg)
/marketing-card.jpg)
/marketing-card.jpg)
/marketing-card.jpg)