/marketing-article-section-image.jpg)
Quando conquisti tutto ciò che c'è da conquistare, arriva il momento del riposo... ma non nell'universo di Shaquille O'Neal! Il titolato giocatore NBA dopo una carriera da campione nel basket ha deciso di realizzare il sogno di un proprio brand basato su collezioni accessibili e funzionali. Questo sogno si sta realizzando proprio ora e si chiama SHAQ.
/marketing-article-section-image.jpg)
Sul parquet da basket Shaquille O'Neal ha trascorso quasi 20 anni. Non erano campi vuoti, ma arene famose, illuminate dai riflettori e riempite da tifosi di tutto il mondo. Con il loro sostegno, il cestista ha conquistato titolo dopo titolo, consolidando la posizione di uno dei migliori giocatori di basket della storia.
/marketing-article-section-image.jpg)
Non di solo sport vive l'uomo. Dopo la fine ufficiale della carriera, Shaquille O'Neal si è ritrovato con successo nella nuova realtà attraverso diversi metodi – come personalità mediatica, filantropo, fondatore della catena di ristoranti Big Chicken e del proprio marchio di abbigliamento SHAQ.
/marketing-article-section-image.jpg)
L'eredità sportiva e la visione umana dello streetwear – ecco i fondamenti del marchio SHAQ, creato con la partecipazione di Shaquille O'Neal. L'idea del brand sono scarpe da basket e abbigliamento che sono finanziariamente accessibili a tutti. La combinazione dell'immagine distintiva di O'Neal e l'accessibilità di prezzo hanno reso SHAQ rapidamente un giocatore forte nello spazio streetwear. L'offerta del marchio abbonda di collezioni al confine tra sport e città e amplia continuamente il suo assortimento.
/marketing-hero-block-image.jpg)
/marketing-card.jpg)
/marketing-card.jpg)
/marketing-card.jpg)