La nostra modella è alta 178 cm e indossa la taglia S del produttore
La nostra modella è alta 178 cm e indossa la taglia S del produttore
adidas
Giacca in similpelle Pleather KE5035 Nero Oversize
Colore:
Nero
149,95 €
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
La giacca adidas Pleather realizzata in similpelle si distingue per un’estetica audace che cattura l’attenzione nella folla. Il taglio ampio di questo modello la rende facile da indossare con il tuo outfit preferito, rendendola un accessorio versatile per il guardaroba. La chiusura lampo frontale facilita la messa e la rimozione. Due tasche con zip sono perfette per riporre cellulare e chiavi. Che tu stia andando a un incontro informale o a una serata fuori, la giacca adidas ti garantisce un look elegante e sicuro di te.
Indirizzo:Hoogoorddreef 9-A, 1101 BA Amsterdam Zuidoost, Netherlands
Contatto:sustainability@adidas-group.com
Nome del distributore:ADIDAS POLAND SP. Z O.O.
Contatto del distributore:https://www.adidas.com/us/help
Indirizzo del distributore:ul. Żwirki i Wigury 16, 02-092 Warszawa
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.