Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 255,95 € -9%
Taglia:
Taglia universale
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
La borsa Marc Jacobs è l’essenza del lusso e del design moderno. Realizzata con pelle naturale liscia di altissima qualità, incanta per la sua durata e per la finitura elegante. Le sue dimensioni compatte e ridotte sono perfette per una serata fuori o per un’occasione speciale, mentre la struttura rigida garantisce il mantenimento della forma ideale. La funzionalità è valorizzata dal manico staccabile e dalla catenina rimovibile, che permettono diversi modi di portarla – a mano o sulla spalla. Scegli uno stile senza tempo e una qualità eccezionale!
Sistema di chiusura:Con clip magnetica, A risvolto
Nome prodotto:The Clover 2P4HSH035H02
Index:0196611310277
Taglia e vestibilità
Dimensione:Non entra in B5
Dimensioni:22 x 12 x 7 cm
Lunghezza massima del cinturino:110 cm
Materiale e cura
Materiali:Pelle pieno fiore
Rigidità:Dura
Informazioni sul produttore
Produttore:Marc Jacobs International France
Indirizzo:24 rue Jean Goujon, 75008 Paris FR
Contatto:https://service.global-e.com/
Nome del distributore:021 SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ SPÓŁKA KOMANDYTOWA
Contatto del distributore:k@021.pl
Indirizzo del distributore:Aleja Jana Pawła II 22, 00-133 Warszawa
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.