InPost - Volano sconti sulle tue spedizioni. Valido fino al 22/03
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Creati per tranquille giornate estive, gli infradito Voya combinano il comfort dello strato superiore della suola Mush™ che si adatta al piede con design unici. Le cinghie ad asciugatura rapida in plastica riciclata REPREVE® di Unifi® offrono supporto e durata. La leggera suola intermedia in schiuma EVA ti fa sentire leggero. Antibatterici e vegani, ideali per l'uso quotidiano e le passeggiate in città.
Il nome EVA deriva dal nome inglese del composto etilene-vinil acetato, da cui viene creata una struttura in schiuma, ampiamente utilizzata per realizzare, tra l'altro, le suole di scarpe, protezioni o caschi. La schiuma EVA ha un alto livello di galleggiabilità e resistenza all'assorbimento d'acqua, è caratterizzata da leggerezza ed elevata elasticità. Il compito principale della plastica è fornire protezione, ammortizzazione e isolamento.
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.