Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Completa il tuo guardaroba quotidiano con un cardigan di American Vintage, che unisce uno stile minimalista al comfort di utilizzo. Il modello senza maniche, con chiusura a bottoni, è una proposta eccellente per tutti i giorni, perfetto come base per molti look. La miscela di materiali di alta qualità, arricchita con lana e morbida lana di alpaca, garantisce una piacevole sensazione sulla pelle. La struttura delicata del tessuto conferisce un'espressione unica e una sottile raffinatezza all'insieme. Ideale per chi apprezza soluzioni comode e versatili nel proprio armadio.
Indirizzo del distributore:All de Stockholm, Signes, 83870 Francja
Contatto del distributore:vaea.hovanessian@am-vintage.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.