La nostra modella è alta 173 cm e indossa la taglia 2 del produttore
La nostra modella è alta 173 cm e indossa la taglia 2 del produttore
Bomboogie
Giubbotto piumino Geneva CW6630TDLC5 Beige Regular Fit
Valutazione clienti su scala da 1 a 5
5
⋅
Leggi recensioni
(1)
Colore:
Beige
348,95 €
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Recensioni (1)
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Il piumino Bomboogie è la soluzione ideale per le fredde giornate di autunno e inverno, unendo funzionalità a uno stile moderno. Realizzato con materiale sintetico di alta qualità, assicura comfort ottimale e protezione in ogni condizione atmosferica. Grazie all'imbottitura naturale garantisce un eccellente isolamento termico, mentre le tecnologie impermeabile e antivento proteggono efficacemente da pioggia e vento. Il pratico cappuccio regolabile e la cerniera bidirezionale offrono comodità d'uso, e la lunghezza sopra il ginocchio e la linea femminile valorizzano la silhouette. Scegli un modello che unisce stile e affidabilità!
Indirizzo:Amsa-Dong, Kangdong-Gu, Seoul; NO 165 ZHONG HE ZHONG ROAD - HANGZHOU; ROOM 1010 HENGYUAN INT. BLDG NO 132 - WEIHAI
Contatto:info@space2000spa.com
Nome del distributore:SPACE 2000 SPA
Contatto del distributore:info@space2000spa.com
Indirizzo del distributore:Via delle Fontane, 4/6 - 10080 Baldissero Canavese (TO) Italy
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.
Recensioni dei clienti (1)
5/55 su 5
Valutazione: 5 su 5
Luciana
2026-02-13
Wow !!! Conoscevo gia’ il prodotto e comunque la vestibilita è ottima, il colore è molto più bello in presenza che in foto, so anche che la vostra azienda è attenta per le consegne e tra l’altro adesso si ha in casa tantissimo abbigliamento e mi ha portato ad avere un piumino in più il prezzo!!!
Grazie e anche noi abitiamo a Bologna e per assistenza zia siamo a Vasto quindi pubblicità ovunque!!!!