Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Aggiungi un tocco di lusso al tuo guardaroba con l'esclusiva giacca imbottita di Elisabetta Franchi. Realizzata con materiale sintetico di alta qualità, garantisce calore e comfort nei giorni freddi di autunno e inverno. Il cappuccio removibile permette di variare lo stile, mentre la cerniera bidirezionale aggiunge praticità. Incluso trovi una cintura elegante in tessuto che sottolinea la vita e dona stile a ogni look. È la scelta ideale per chi apprezza la funzionalità senza rinunciare a un aspetto raffinato.
Indirizzo:Italy 63813 Monte Urano Viale I Maggio 35
Contatto:info@elisabet.it
Nome del distributore:ELISABET SRL
Contatto del distributore:info@elisabet.it
Indirizzo del distributore:Italy 63813 Monte Urano Viale I Maggio 35
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.