Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 95,95 € -10%
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Inizia ogni corsa con il massimo comfort grazie alle scarpe da running da donna Hoka! Realizzate con un materiale tessile leggero, sono perfette per allenamenti e gare su superfici dure come l'asfalto. La punta arrotondata e l'allacciatura garantiscono una calzata perfetta, mentre le tecnologie avanzate come Eva e Meta Rocker supportano il movimento naturale del piede e migliorano l'ammortizzazione. La durabilità è garantita dalla tecnologia Durabrasion, e la produzione vegana è un omaggio all'ecologia. Create sia per brevi che per lunghe distanze - le amerai per efficienza e stile!
Il nome EVA deriva dal nome inglese del composto etilene-vinil acetato, da cui viene creata una struttura in schiuma, ampiamente utilizzata per realizzare, tra l'altro, le suole di scarpe, protezioni o caschi. La schiuma EVA ha un alto livello di galleggiabilità e resistenza all'assorbimento d'acqua, è caratterizzata da leggerezza ed elevata elasticità. Il compito principale della plastica è fornire protezione, ammortizzazione e isolamento.
Meta-Rocker è una speciale struttura dell’intersuola, caratterizzata da una differenza ridotta tra la zona del tallone e quella delle dita. Ciò fornisce un effetto di sostegno unico nel suo genere, che aiuta ad appoggiare correttamente il piede e ne migliora la tecnica. La corsa, in questo modo, diviene più efficiente.
Nome del distributore:RAVEN SPORT SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ
Contatto del distributore:kontakt@ravenco.eu
Indirizzo del distributore:Zabłocie 23/10
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.