Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 108,95 € -9%
Taglia:
Taglia universale
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
La borsa da donna di John Richmond è una combinazione di eleganza e praticità che soddisfa le aspettative di ogni donna moderna. Realizzata in materiale sintetico di alta qualità, si distingue per la sua struttura rigida, garantendo durabilità ed estetica al massimo livello. È una scelta perfetta sia per l'uso quotidiano che per le occasioni speciali. Inoltre, il set include un sacchetto antipolvere che protegge la borsa, permettendole di mantenere il suo aspetto impeccabile più a lungo. Esprimi il tuo stile con John Richmond!
Sistema di chiusura:A risvolto, Con clip magnetica
Nome prodotto:RWP25489BO
Index:8058138837410
Taglia e vestibilità
Dimensione:Non entra in B5
Dimensioni:26 x 15 x 8 cm
Lunghezza regolabile del cinturino:No
Lunghezza massima del cinturino:101 cm
Quantità di tasche con la cerniera:1
Materiale e cura
Materiali:Imitazione pelle naturale
Rigidità:Dura
Informazioni sul produttore
Produttore:ARAV srl
Indirizzo:Włochy, 20127, MILANO, VIA DEI VALTORTA, 10,
Contatto: arav@arav.it.
Nome del distributore:ARAV srl
Contatto del distributore: arav@arav.it.
Indirizzo del distributore:Włochy, 20127, MILANO, VIA DEI VALTORTA, 10,
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.