Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Stai cercando un’idea nuova per abbinare i tuoi bracciali al tuo outfit? Sii audace ed esplora tra diversi colori di bracciali con le sfere dorate. Uno tra i nostri gioielli più scenografici, per attirare l’attenzione di tutti e lasciarli senza parole. Bracciale decorato da sfere dorate è in perfetto contrasto con il cordoncino colorato che aiutano a valorizzare il tuo look senza esagerare.
La chiusura regolabile con logo permette di adattarlo perfettamente a ogni polso.
Materiale: argento 925 Sterling
Finitura: doratura 18k
Dimensioni della sfere: 3 dimensioni di sfere: grande con un diametro di ~6 mm, media con un diametro di ~3,5 mm; piccola con un diametro di ~2,5 mm
Cordoncino: verde, spessa 1 mm, con chiusura regolabile da 11cm a 25cm
Lunghezza totale del cordoncino: 25cm
Peso: ~ 3,20gr
*Il peso del prodotto indicato è approssimativo e rappresenta solo una stima.
*La tonalità delle pietre può variare leggermente a causa della loro origine naturale.
Contatto:Leis sp. z o.o.,
al. Jerozolimskie 476,
05-802 Pruszków
contact@leis-jewelry.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.