Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Recensioni (1)
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Le espadrillas del marchio Manebi sono la scelta perfetta per chi ama lo stile boho. Realizzate in velluto naturale, uniscono comfort e carattere unico. La loro forma aperta tipo mule le rende facili da indossare e permette un comfort prolungato durante tutta la giornata. La suola intrecciata sottolinea lo stile casual delle scarpe, conferendo loro leggerezza e libertà. Queste espadrillas completano perfettamente sia look urbani che da vacanza, aggiungendo un tocco di informalità e naturalezza al tuo guardaroba. L'estetica delicata e la lavorazione accurata sono caratteristiche che distinguono questo modello.
Materiale della soletta:Materiale tessile, Vera pelle
Materiale interno:Materiale tessile
Materiale esterno:Camoscio
Materiale della suola:Materia plastica
Informazioni sul produttore
Produttore:Calzados Pilmer S.L.
Indirizzo:Spain, 26529, Cabretón La Rioja, Crta Cervera- Valverde, Km 5, (0034) 941 198 462, (0034) 941 198 462
Contatto:calzadospilmer@calzadospilmer.es
Nome del distributore:Calzados Pilmer S.L.
Indirizzo del distributore:Spain, 26529, Cabretón La Rioja, Crta Cervera- Valverde, Km 5, (0034) 941 198 462, (0034) 941 198 462
Contatto del distributore:calzadospilmer@calzadospilmer.es
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.