Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 118,95 € -10%
Taglia:
Europea (EU)
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Vestito da sera del marchio Swing si distingue per una linea straordinaria che incanterà a ogni festa o incontro elegante. Lo scollo asimmetrico e la silhouette aderente valorizzano la figura, conferendole un carattere raffinato. Senza maniche e realizzato in un tessuto elastico che unisce durata e comfort, assicura libertà di movimento in ogni occasione. Il motivo animalier leopardato sensuale aggiunge un tocco di audacia, catturando gli sguardi. La chiusura con cerniera garantisce praticità d’uso.
Indirizzo:Maassenstr 201, Schermbeck, 46514 Niemcy
Contatto:customer-support@swing-collections.com
Nome del distributore:SWING COLLECTIONS GMBH
Indirizzo del distributore:Maassenstr 201, Schermbeck, 46514 Niemcy
Contatto del distributore:customer-support@swing-collections.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.