Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 35,95 € -11%
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Aggiungi al tuo guardaroba quotidiano un giubbotto di jeans alla moda di Tom Tailor Denim, che stupisce per la composizione naturale del tessuto. Realizzato principalmente in cotone con una miscela di tessuto di canapa, garantisce comfort e durata, rispettando allo stesso tempo l'ambiente. Il modello con maniche lunghe e comoda chiusura a bottoni è una scelta universale per tutti i giorni – completa perfettamente uno stile casual o più curato. Ideale per chi apprezza un aspetto moderno unito alla funzionalità.
Composizione:81% cotone, 18% Tessuto di canapa, 1% elastane
Imbottitura:Senza imbottitura
Informazioni sul produttore
Produttore:TOM TAILOR GMBH
Indirizzo:Garstedter Weg 14, 22453 Hamburg, Germany
Contatto:info@tom-tailor.com
Nome del distributore:TOM TAILOR GMBH
Indirizzo del distributore:Garstedter Weg 14, 22453 Hamburg, Germany
Contatto del distributore:info@tom-tailor.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.