Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Scegli il costume intero di Ysabel Mora, che unisce la classicità a dettagli delicati. Le coppe leggermente imbottite con inserti rimovibili garantiscono comfort e supporto naturale, permettendo di adattare il modello alle tue esigenze. Il taglio asimmetrico con spallina non regolabile aggiunge un carattere unico, valorizzando la silhouette femminile. Realizzato con una miscela di materiali elastici, assicura libertà di movimento e durevolezza nell’uso quotidiano. La scelta ideale per la spiaggia o la piscina per chi apprezza la semplicità raffinata.
Coppe:Imbottite, Cuscinetti estraibili, Senza ferretto
Tipo di chiusura:Slip on
Bretelle:Non staccabili, Non regolabili
Made in:Spagna
Nome prodotto:83051
Index:0000305460097
Taglia e vestibilità
La nostra modella è alta 175 cm e indossa la taglia M del produttore
Materiale e cura
Composizione:82% poliammide, 18% elastane
non stirare
non asciugare in asciugatrice
non candeggiare
lavare a mano o in lavatrice con ciclo a mano
asciugatura verticale
non lavare a secco
Informazioni sul produttore
Produttore:AMISA GRUPO TEXTIL S.L.
Indirizzo:Hiszpania, 41012, Valencia, C/RONDA SEQUIA DE MESES, 3,
Contatto:ysabelmora@ysabelmora.com
Nome del distributore:MONACO INVEST SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ
Indirizzo del distributore:Franciszka Ilskiego 2B, 04-479 Warszawa, Polska
Contatto del distributore:ysabelmora@ysabelmora.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.