Consegna gratuita da €39 e 100 giorni per il reso gratuito

Le informazioni sui tempi di realizzazione dell'ordine sono indicate nella scheda di ogni prodotto. Di solito prepariamo e spediamo gli ordini entro 24 ore.

Corriere: 0 euro per ordini superiori a 39 euro (pagamento tramite bonifico)


I resi possono essere effettuati gratuitamente entro 100 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Donna Uomo
Ricerca per brand, prodotto, stile

Ciabatte e sandali da donna

(Quantità di prodotti: 9767)

Taglia
Prezzo
Offerta
Marca
Colore
Eco friendly
Tomaia
Tipo di punta
Tipo di tacco
Stile
Stagione
di 204

Come ogni anno torna la moda femminile dei sandali, calzature ideali per affrontare le calde giornate estive. Ma quale modello scegliere per essere elegante e chic? Consulta la nostra selezione su Modivo.it!

Sandali da donna confortevoli - scarpe insostituibili per le giornate afose 

I sandali da donna sono calzature confortevoli e rappresentano un’ottima soluzione per le giornate afose estive. 

I modelli disponibili sul mercato sono tantissimi, per questo motivo vogliamo darti qualche consiglio sui fattori che dovresti considerare prima di effettuare il tuo acquisto:

  • tipo di tacco: è sempre meglio preferire un’altezza di 2-3 centimetri, dal momento che basta poco per scaricare il peso del corpo sull’avampiede e andare incontro a dolori insopportabili
  • forma del piede: le dita e il tallone devono sempre appoggiare sulla soletta senza scivolare al di fuori
  • taglia: un numero in più o un numero in meno significa molto nelle calzature. Acquistare una mezza misura in più è la soluzione migliore
  • occasioni d’uso: una cerimonia ha sicuramente esigenze stilistiche differenti rispetto a una giornata in spiaggia

Sandali blinkers da donna - l’essenziale per andare in vacanza 

I sandali blinkers da donna rappresentano un accessorio essenziale per andare in vacanza. 

Su Modivo.it trovi un’ampia gamma di prodotti disponibili, inoltre puoi personalizzare la tua ricerca selezionando una serie di filtri interessanti, tra cui:

  • sistema di chiusura: slip-on, fibbia, velcro, lacci, cerniera, fibbia a scatto plastico
  • tomaia: ecopelle, camoscio, nabuk, pelle fiore, pelle verniciata, pelo naturale, pecora naturale, pelle lucida, sintetico, similpelle, gomma pregiata, feltro, lana, tessuto
  • tipo di suola: bassa, con tacco, zeppa, con plateau
  • stilista: Natalia Siwiec, Magdalena Pieczonka, Jason Wu, Salinas, Alexandre Herchcovitch, Fernando & Humberto Campana, Vitorino Campos

Ci teniamo inoltre a farti sapere che ci impegniamo ad operare nel rispetto dell’ambiente, per questo motivo sul nostro store online puoi trovare anche molte proposte eco friendly.

Infradito - non solo per camminare sull’acqua 

Le infradito sono una tipologia di calzatura ideale non solo per camminare sull’acqua ma anche per una passeggiata in città o per un’uscita serale. 

Comode e versatili, queste ciabatte sono disponibili in combinazioni diverse di colori e stili che si adattano alle più svariate occasioni.

Ad esempio, per un look da giorno ti consigliamo di creare un outfit monocromatico oppure molto semplice in modo tale che le infradito possano amalgamarsi bene con tutto l’abbigliamento. Se l’abito è troppo composto, le infradito potrebbero scomparire. Puoi indossare anche pantaloni lunghi, a palazzo o a zampa, ma anche degli skinny jeans.

Invece, per un mood serale, è bene tenere sotto controllo le proporzioni: opta per una gonna o dei pantaloni fluidi e maxi da abbinare ad un top stretto. Per quanto riguarda le sfumature cromatiche, nelle situazioni notturne è sempre meglio scegliere colori scuri o pelle naturale per ottenere look più casual.

Ciabatte e sandali da donna - Le domande frequenti 

Qui di seguito trovi una serie di domande frequenti che vengono poste dagli utenti su ciabatte e sandali da donna. Se hai qualche dubbio, leggi le nostre risposte.

Come scegliere il modello di sandali? 

Se vuoi acquistare un nuovo modello di sandali ma non sai da che parte cominciare, il segreto è scegliere in base ai seguenti fattori: 

  • occasione d’uso: un matrimonio ha esigenze di stile differenti rispetto ad una camminata in riva al mare
  • temperatura: il clima condiziona la comodità, dunque in caso di caldo estremo il consiglio è di optare per un sandalo che lasci il più possibile libero il piede
  • forma del tuo piede
Come indossare dei sandali? 

I sandali sono una tipologia di calzature che si adatta facilmente a diversi tipi di outfit. Puoi indossarli con dei pantaloni eleganti a palazzo o a zampa di elefante, oppure con un vestito.

Dove acquistare dei sandali? 

Puoi acquistare i sandali nei negozi fisici che si trovano nella maggior parte delle città italiane oppure puoi comprarli direttamente online tramite gli e-commerce.