Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 109,95 € -13%
Vestibilità ridotta, si consiglia di scegliere una taglia più grande.
Taglia:
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Le espadrillas di Aldo sono una scelta elegante per chi ama gli accessori dallo stile leggero e boho. Realizzate in materiale traspirante, offrono comfort e dettagli delicati che catturano l'attenzione. Doppie fasce con fibbia sottile non solo evidenziano il design raffinato, ma garantiscono anche una calzata stabile al piede. La suola intrecciata è un elemento classico che dona un fascino unico. Queste espadrillas sono la scelta ideale per look casual che richiedono un tocco di originalità e comodità.
Nome del distributore:ALDO Group International GmbH
Indirizzo del distributore:Switzerland 6340 Baar Schochenmuehlestrasse 6
Contatto del distributore:comments@aldogroup.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.