Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 689,99 € -15%
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Stile ed eleganza senza tempo – queste sono le décolleté da donna del marchio Elisabetta Franchi. Realizzate in pelle naturale di alta qualità, conquistano non solo per l'aspetto ma anche per la durata. Il tacco sottile abbinato alla punta affusolata dal design raffinato snellisce otticamente la gamba, donando leggerezza e un'incomparabile femminilità alla figura. È la scelta perfetta per occasioni eleganti – completeranno alla perfezione il look per una serata fuori, un incontro importante o una cerimonia di gala. Scegli la qualità e la classe che catturano gli sguardi! Trova subito il tuo nuovo modello preferito!
Indirizzo del distributore:Via Viadagole 4, 40057 Bologna
Contatto del distributore:https://www.elisabettafranchi.com/pl/contacts/
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.