Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 43,95 € -6%
InPost - Volano sconti sulle tue spedizioni. Valido fino al 22/03
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Le ciabatte da donna di Gino Rossi sono la soluzione ideale per le donne che apprezzano la combinazione di stile e comfort. Realizzate in pelle di altissima qualità in una classica tonalità cammello, saranno un elegante complemento per ogni outfit estivo. Il tacco piatto garantisce comfort in qualsiasi circostanza, mentre lo stile casual delle scarpe le rende perfette sia con abiti che con pantaloni. Queste ciabatte sono un must-have per ogni donna alla moda nella stagione primavera-estate!
Il prodotto possiede la certificazione Leather Working Group (LWG). La Leather Working Group è un’organizzazione internazionale che ha creato uno standard di gestione ambientale per l’industria della pelle. Le certificazioni Leather Working Group (LWG) vengono assegnate esclusivamente ai produttori di pelle che dimostrano la massima attenzione alla tutela dell’ambiente e all’efficienza lungo l’intero processo produttivo.
Produttore:MODIVO.EU SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ
Indirizzo:Strefowa 6
Contatto:modivo@modivo.eu
Nome del distributore:MODIVO.EU SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ
Contatto del distributore:modivo@modivo.eu
Indirizzo del distributore:Strefowa 6
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.