Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 46,95 € -8%
Taglia:
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Le décolleté del marchio Gino Rossi in colore beige sono sinonimo di eleganza e comfort, ideali per la donna che apprezza stile e comodità sul lavoro. Realizzate con pelle di altissima qualità, garantiscono durata e comfort per tutto il giorno. Il classico tacco a blocco aggiunge stabilità, mentre la chiusura con fibbia permette di adattare perfettamente la scarpa al piede. Grazie allo stile versatile e formale, queste décolleté sono perfette sia per l’ufficio che per incontri ufficiali. Il colore beige le rende facili da abbinare a diversi outfit, donando un tocco di classe ed eleganza. Un must-have nel guardaroba di ogni donna moderna!
Il prodotto possiede la certificazione Leather Working Group (LWG). La Leather Working Group è un’organizzazione internazionale che ha creato uno standard di gestione ambientale per l’industria della pelle. Le certificazioni Leather Working Group (LWG) vengono assegnate esclusivamente ai produttori di pelle che dimostrano la massima attenzione alla tutela dell’ambiente e all’efficienza lungo l’intero processo produttivo.
Indirizzo del distributore:Strefowa 6, 59-101 Polkowice, Polska
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.