Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 118,95 € -12%
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Aggiungi al tuo guardaroba le sneakers da donna Hugo - una combinazione perfetta di modernità e stile senza tempo. Realizzate con materiale sintetico di alta qualità, garantiscono durata e facilità di manutenzione. La punta arrotondata offre comfort e spazio per i piedi, rendendole ideali per le attività quotidiane. Una scelta eccellente per le donne che apprezzano comfort ed eleganza in un unico prodotto!
Indirizzo del distributore:Holy-Allee 3, D-72555 Metzingen
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.