Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Le espadrillas con zeppa sono sinonimo di eleganza estiva in versione casual. Questa proposta di Jenny Fairy in colore beige si abbinerà facilmente ai tuoi outfit estivi preferiti. Realizzate in materiale tessile, garantiscono comfort e traspirabilità durante le giornate calde. La comoda chiusura con fibbia permette di adattare rapidamente la scarpa al piede, mentre la punta arrotondata assicura libertà alle dita. La zeppa aggiunge stabilità e allunga sottilmente le gambe. Queste espadrillas diventeranno il tuo elemento preferito del guardaroba stagionale!
Le dimensioni indicate si riferiscono alla taglia:38
Materiale e cura
Materiale del tacco:Rivestito in materiale tessile
Imbottitura:Senza imbottitura
Materiale della soletta:Materiale tessile
Materiale interno:Materia plastica
Materiale esterno:Materiale tessile
Materiale della suola:Materia plastica
Contiene componenti non tessili di origine animale:No
Informazioni sul produttore
Produttore:MODIVO.EU SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ
Indirizzo:Strefowa 6, 59-101 Polkowice, Polska
Contatto:modivo@modivo.eu
Nome del distributore:MODIVO.EU SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄ
Contatto del distributore:modivo@modivo.eu
Indirizzo del distributore:Strefowa 6, 59-101 Polkowice, Polska
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.