La nostra modella è alta 178 cm e indossa la taglia 40 del produttore
La nostra modella è alta 178 cm e indossa la taglia 40 del produttore
PINKO
Giubbotto invernale Taccuino 103829 A0L5 Nero Regular Fit
Colore:
Nero
550,00 €
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Il giubbotto invernale PINKO è sinonimo di stile e funzionalità, creato per le giornate fredde di autunno e inverno. Realizzato con materiale sintetico di alta qualità, unisce perfettamente eleganza e comfort. La lunghezza al di sotto del ginocchio offre una protezione aggiuntiva dal freddo, mentre la manica lunga aumenta il comfort in ogni condizione climatica. L’imbottitura garantisce un piacevole calore, facendoti sentire a tuo agio anche a basse temperature. È una scelta affidabile per chi apprezza un aspetto alla moda e la praticità nei mesi più freddi.
Indirizzo:Włochy, 43036, FIDENZA PR, STRADA COMUNALE DI FORNIO, 3261,
Contatto:gpsr.representative@pinko.com
Nome del distributore:CRIS CONF S.P.A.
Contatto del distributore:gpsr.representative@pinko.com
Indirizzo del distributore:3261 STRADA COMUNALE DI FORNIO, FIDENZA PR, 43036, Włochy
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.