Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 46,95 € -14%
Taglia:
Taglia universale
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Gli occhiali da sole Polaroid sono una scelta eccellente per la donna che cerca un accessorio alla moda e pratico per tutti i giorni. Si distinguono per la classica forma rotonda della montatura, che completa perfettamente sia gli outfit casual che quelli più eleganti. Realizzati in materiale sintetico di alta qualità, uniscono leggerezza e durata, garantendo comfort durante tutto il giorno. Filtro UV400 insieme al rivestimento polarizzato assicurano una protezione efficace dai raggi nocivi ed eliminano i riflessi. La categoria 3 delle lenti rende gli occhiali affidabili sotto il sole pieno. Scelta ideale per chi apprezza qualità e affidabilità.
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.